Noemi Addabbo a ‘Domenica Live’: “Ho messo del sentimento nella mia relazione con Alex Belli!”

Noemi Addabbo

Sta tenendo banco in questi giorni la storia di Noemi Addabbo, la presunta amante del naufrago de L’Isola dei Famosi Alex Belli. Dopo il chiacchierato rapporto tra l’attore di CentoVetrine e la sua compagna di avventura Cristina Buccino, ecco che un nuovo terremoto potrebbe sconvolgere la sua vita coniugale. Questa volta, però, sembra che Alex dovrà dare parecchie spiegazioni alla moglie Katarina Raniakova.

L’Addabbo dopo un’intervista esclusiva su Chi in cui mostrava le prove di una reale relazione, nata stando alle sua parole ben prima che Belli iniziasse a frequentare la sua attuale compagna, ha voluto chiarire meglio la situazione con un lungo intervento alla trasmissione di Barbara D’Urso Domenica Live. Secondo la versione di Noemi, lei ed Alex stavano già insieme quando lui ha conosciuto la Raniakova e proprio questa storia l’ha portata a troncare con lui una prima volta. Dopo un incontro casuale, però, l’attore avrebbe iniziato a corteggiarla nuovamente e alla fine, poco prima delle nozze con Katarina, lei e Belli avrebbero riallacciato i rapporti. La Addabbo avrebbe accettato la situazione e lo scomodo ruolo di amante non solo per il forte sentimento che provava, ma anche perché era convinta che la storia tra i due novelli sposi fosse solo una facciata a uso e consumo delle riviste di gossip.

Le parole di Noemi sono molto forti, visto che racconta di come lei ed Alex si frequentassero assiduamente e si incontrassero anche nella casa della coppia, dove a detta sua non c’era nessuna traccia della presenza della moglie ad eccezion fatta per un paio di quadri e un calendario. Questo aveva tranquillizzato la Addabbo sulla veridicità di quanto dettole da Belli. La casa di cui parla, inoltre, è la stessa che si vede in un servizio mandato dalla D’Urso in cui la Raniakova si è mostrata innamoratissima e in attesa del ritorno di suo marito dall’Isola.

Durante l’intervista la presunta amante di Alex spiega anche il perché ha deciso di parlare del sua relazione pubblicamente, esponendosi così a dure critiche. La sua intenzione, infatti, è quella di difendersi davanti a tutti perché, sempre a detta sua, Katarina non avrebbe mai voluto un confronto privato con lei, anzi è stata proprio la moglie dell’attore di CentoVetrine a coinvolgerla a livello pubblico taggandola sui social network in una foto paparazzata di lei e di Belli e accusandola di insidiare il suo matrimonio solo per farsi pubblicità.

Barbara D'Urso e Noemi Addabbo

Clicca sull’immagine per vedere il video

Ed ecco la seconda parte dell’intervista:

Noemi Addabbo e Katarina Raniakova

Clicca sull’immagine per vedere il video

Una vicenda complicata, di cui si parlerà sicuramente stasera all’interno della puntata del lunedì de L’Isola dei Famosi, che vede inoltre Alex sfidarsi al televoto con Valerio Scanu.

E voi che ne pensate?

About Redazione.IsaeChia

19 commenti

  1. Allora, da dove comincio.
    In primo luogo, la moglie di Belli dovrebbe smetterla di mettere il marito su un piedistallo, prendendosela con la spasimante di turno, perché lei l’anello al dito l’ha messo a lui e non a loro.
    In secondo luogo, non voglio dubitare delle parole di questa ragazza perché grazie al cielo in quei momenti non ero con loro e non so la veritá, ma io avrei evitato al posto suo tutta questa caciara. Secondo me vuole un po’ di notorietá, perché a mio modo di vedere un semplice tag non é motivo sufficiente per andare sui giornali e in tv a raccontare i fatti propri. Se quello che ha detto é vero, comunque, tengo i miei pensieri su Belli per me, perché ognuno ha la sua coscienza, e della sua risponde solo lui. Mi sembra comunque tutto un teatrino per fare in modo che Belli, stasera eliminato sicuramente, perda il ballottaggio con Siffredi per rimanere a fare la fame nudo e felice.

  2. Ad ogni reality esce l’amante, ma un po’ di fantasia, no? Se questa storia è vera o finta non lo so, ma voglio dire a tutti i traditi prendetevela con i vostri partner e non con l’amante!!! E soprattutto un po’ d’amore per sé!

  3. ieri son stata ,tutto il tempo,a guardar costei.l’ho guardata di profilo,le ho guardato i capelli,l’ossatura e ho avuto la conferma a ciò che ho sempre pensato.roba da puntini che fan il disegno completo.
    +ma che il pupazzo emilia e consorte e buccina e robe intorno stessero giocando lo si capì da subito.no?

  4. Aspetto la replica di Belli, non voglio sentenziare se non sento tutte le campane. Certo, se fosse vero non sono proprio solidale nemmeno con questa tizia che va in trasmissione a reclamare i suoi diritti PROPRIO MENTRE LUI E’ ALL’ISOLA, ergo ci guadagna anche lei in fatto di notorietà e visibilità.
    Tanto Belli è un libro aperto, si capisce subito se mente.

  5. ennesimo motivo che motiverà la gente a sbattere Belli fuori dalll’Isola…cmq ‘sta ragazza mi sembra la versione femminile e più giovane di Daniela Poggi

  6. Se, e ribadisco se, questa storia fosse vera mi viene da pensare che si fanno più sciocchezze in nome dell’amore che in preda all’ira.
    “Lo/la amo” dovrebbe giustificare tutto?
    (Scempiaggini che non capirò mai.)

  7. la D’Urso è perfetta per grufolare nelle porcilaie!
    L’amante è inguardabile ed inqualificabile e non è difficile intuire che con una scop..ata vuole campare per mesi interi.Dare spazio ad una mitomane che solleva polveroni mediatici, ai danni di uno che non può difendersi è di una bassezza che solo la Carmelita ha. Quand’anche fosse vero, non saranno fatti suoi e della moglie? se non hai scopi di lucro, perchè strombazzarlo?Perchè indossare gli abiti della miserella sofferente? ma daiiiiii!!! Era grande e grossa quando decideva di infilarsi in un letto già occupato , spero che questo Belli e la moglie non cadano nella trappola della D’Urso e se la sbrighino tra di loro

  8. Su di lui taccio.
    Lei: a me fa ribrezzo. Perchè parlare adesso? Se era per amore, lo dicevi prima alla diretta interesata, evitandole la parte di cornuta d’Italia. Per pubblicità, complimenti. Sei stata con un uomo impegnato, ha scelto l’altra, sono i rischi del fare l’amante, zitta e porta a casa.

  9. queste sono le cose che mi fanno vergognare del genere femminile (anzi,di questo genere femminile). Non sono d’accordo con chi dice “la colpa è di lui e non di lei, perchè quello impegnato è lui”. Considero Donne quelle che al minimo sentore di fare le amanti alzano i tacchi e scompaiono (non tanto per lui quanto per il proprio amor proprio). Per me lei vale quanto lui e cioè meno di zero! Ora francamente, che lei vada in tv con la faccia delusa e arrabbiata fa soltanto ridere!!ma non si vergogna??in nome dell’amore??ma per cortesia! Lei sapeva che era fidanzato, che si sarebbe sposato, che si è sposato e vorrebbe farci credere che ha creduto a lui che le diceva che era tutta apparenza, quando la casa era tappezzata da foto di Katarina???? ma per favore, la gente non è stupida! é la classica amante che non ha scrupoli e che appena può, per guadagnare qualche soldino e un po’ di visibilità, va a mettersi la propria dignità sotto i piedi. Si, perchè una può pure fare l’amante, ma almeno non indossare l’abito della delusa e ferita da Barbara D’Urso perchè mi sale il crimine!!!
    Provo profondo ribrezzo per questo genere di donna! Provo altrettanto ribrezzo per gli uomini come lui!! e mi infastidiscono profondamente le donne come Katarina che tendono a giustificare il marito.
    Questo matrimonio comunque fa acqua da tutte le parti, secondo me non durerà, e se durerà vuole dire che è stata una farsa sin dall’inizio.

  10. domanda retorica,la mia: e se anche l’addobbo facesse parte del piano prestabilito?del resto siam in attesa dell’altra campana,della smentita e della controsmentita,no?roba da domeniche post isola.
    +la versione femminile? femminile? o travestita?

  11. Questo Belligate mi sembra una poracciata x raccimolare ospitate e copertine da parte di tutti …. Ribadisco hanno da finire i lavori in casa servono piccioli e centovetrine chiude….

  12. si sono d accordo anche io con voi…sembra proprio tutta roba preparata per ospitate varie….oh meglio che lavorare….due sedute da Barbi e altro che lavori in casa…poraccerie senza fine

  13. Io mi son fatta un’idea che si avvicina molto a quella di altre blogghine: posso sbagliarmi, ma a mio parere in questa vicenda non c’è nessuna vittima e nessun carnefice, questo ambaradan sta avvenendo con il benestare di tutti.
    Belli non è entrato ieri nel mondo dello spettacolo… e si sa fin troppo bene che puntualmente, appena il personaggio famoso X mette piede in un reality, iniziano a spuntare come funghi amanti e altri folkloristici personaggi: andando all’Isola sapeva di poter alzare il polverone (a maggior ragione se i fatti raccontati da questa Noemi dovessero effettivamente rivelarsi veri). Stesso discorso vale per la moglie. Diffido dall’immagine – che anche la D’Urso nell’intervista ha voluto propinare – della moglie ingenua ed in assoluta buona fede che senza colpa non si accorge delle mille malefatte del marito: passi una, passi due, ma alla terza volta o sei proprio scema oppure t’accorgi e come, ma preferisci foderarti gli occhi di prosciutto e fingere di non vedere.

    • Io penso che una persona sia anche libera di non voler vedere le corna, non per questo tutto deve essere spiattellato dall’amante di turno in mondovisione.Come ha detto la D’Urso può anche essere un modo per cercare di salvare il matrimonio (condivisibile o meno). Vedo sempre e comunque l’amante priva di amor proprio. Si comportano come se all’ammettere in tv o su un giornale di essere l’amante ci sia un premio…boh! io mi nasconderei francamente!

Inserisci un commento

Not using HHVM