‘Amici 14’, Loredana Bertè e Alex Britti giudici insieme a Francesco Renga?

Chia Marzo 17, 2015

‘Amici 14’, Loredana Bertè e Alex Britti giudici insieme a Francesco Renga?

Manca sempre meno alla prima puntata del serale di Amici di Maria De Filippi prevista per il prossimo 11 aprile, e -con le squadre quasi al completo e con le due coach Elisa Toffoli ed Emma Marrone sempre più inserite nel meccanisco del talent– non ci resta che scoprire quali saranno i due giudici che affiancheranno Francesco Renga.

L’ex cantante dei Timoria ad oggi è l’unico nome certo, ma sono sempre più insistenti le voci che vorrebbero altri due cantanti a rivestire il medesimo ruolo a fianco a lui. In particolare il settimanale Tv Sorrisi e Canzoni racconta che Loredana Bertè sarebbe vicinissima alla firma del contratto.

Facebook

Per la Bertè non sarebbe la prima volta ad Amici, visto che lo scorso anno è stata protagonista insieme ad un’altra veterana della musica italiana come Ornella Vanoni di una sfida a squadre, e cantò alcuni pezzi del suo repertorio con la squadra Blu.

Il suo, però, non è l’unico nome che circola tra i bene informati. In molti, infatti, parlano anche di Alex Britti come prossimo giudice. Se così fosse rispetto all’anno scorso, quando a valutare le performance dei ragazzi c’erano Sabrina Ferilli, Luca Argentero e Gabry Ponte la giuria sarebbe molto più competente dal punto di vista canoro, ma forse meno esperta per le esibizioni di ballo.

E a voi piacerebbe vedere Britti e la Bertè ad Amici?

COMMENTI