Gennaro D’Angelo, le foto inedite del corteggiatore di Valentina Dallari a ‘Uomini e Donne’

Trono classico

Ha 23 anni, è nato a Napoli e poco tempo dopo si è trasferito ad Ostia, sul litorale romano. Ha giocato a calcio a livello professionistico, ma ha preferito mollare la carriera sportiva per dedicarsi alla sua grande passione, la cucina.

Gennaro D’Angelo è uno dei corteggiatori che a Uomini e Donne più hanno colpito la tronista Valentina Dallari, tanto che sin dal suo arrivo lei l’ha sempre scelto per le esterne. Durante l’ultima registrazione (QUI le anticipazioni), tuttavia, la bella bolognese ha affermato di averlo sentito troppo coinvolto e di essersi un po’ frenata nei suoi confronti, visto che preferisce gli uomini che la lasciano un po’ sospesa senza darle troppe certezze.

Riuscirà Gennaro a recuperare il terreno perduto, secondo voi?

About Chia

23 commenti

  1. a me non piace per niente di viso,soprattutto con i capelli lunghi. sarò l’unica probabilmente!

  2. sarò l’unica a dirlo ma a me nn convince soprattutto di viso

  3. Praticamente è il Palmieri truccato da D”Artagnan

  4. Proprio perchè somiglia a Palmeri non lo vorrei manco regalato! (chiedo scusa alle blogghine perchè Alduzzo qui so essere molto quotato)

  5. Viso smunto, labbra sottili, non dico sia brutto ma io forse lo guarderei solo mentre gioca a calcio… (la divisa aiuta 🙂 )

  6. A me garba assai, in più è cuoco. In attesa che Chef Rubio mi venga a cercare, prendo volentieri Genny come antipasto.

  7. colui è una donna.per quel poco che ho sentito,per quel po’ che l’ho visto,è una donna.un adamo con tutte le costole,diciamo.
    +emo cucina.erba è solo un contorno.

  8. Bello bello non è, sopratutto con i capelli sciolti, vedere per credere: http://isaechia.it/wp-content/uploads/2015/03/Gennaro-DAngelo-5.png . Secondo me deve tagliarsi i capelli e farsi crescere di più la barba, migliorerebbe, sicuramente!!!
    Ps: in questa foto somiglia molto ad Aldo http://isaechia.it/wp-content/uploads/2015/03/Gennaro-DAngelo-3.png

  9. Vedendo queste foto per me somiglia anche un po a Marco Bocci oltre che ad Aldo!

  10. E’ un mix tra Aldo Palmieri e Marco Bocci.

  11. Bello bello non è, sopratutto con i capelli sciolti. Secondo me deve tagliarsi i capelli e farsi crescere di più la barba, migliorerebbe, sicuramente!!!
    Ps: in questa foto somiglia molto ad Aldo http://isaechia.it/wp-content/uploads/2015/03/Gennaro-DAngelo-3.png

  12. concordo anche per me è un mix tra Aldo e Bocci ma mi sembra che a Valentina non entusiasma

  13. sicuramente non è un brutto ragazzo, secondo me guadagnerebbe parecchio di più con i capelli corti..

  14. Io lo trovo pacato e garbato nei modi, che non è poco.. lo so, siamo abituate a gente cafona, che inveisce contro tutti e fa le sceneggiate a centro studio, quindi questo ragazzo non rispecchia i canoni di U&D, ma una pepita d’oro ogni tanto in mezzo a tanto carbone.. ci sta.
    Gennarì, non ci deludere!

  15. marianna amodio

    Capisco che si avvicina la primavera e gli ormoni iniziano a sentire le temperature più calde però dire che questo ragazzo sia bello è esagerato!Ribadisco Valentina con i ragazzi che sono scesi è stata sfortunata quantomeno dal punto di vista estetico!

Inserisci un commento

Not using HHVM