‘Uomini e Donne’: ecco tutte le foto posate di Silvia Raffaele, corteggiatrice di Fabio Colloricchio

Trono classico

Sembrava che Silvia Raffaele fosse tra le corteggiatrici di Fabio Colloricchio la preferita, ma è bastato un semplice bacio non dato a farle perdere parecchie posizioni agli occhi del tronista di Uomini e Donne. Il loro ultimo confronto, avvenuto in camerino dopo che Fabio aveva deciso di non portarla in esterna, è stato parecchio duro. Il bell’argentino, infatti, sembra non credere più alla sincerità di Silvia, colpevole secondo lui di non essere la ragazza semplice che lui cerca, ma una calcolatrice.

Dopo le precedenti esterne molto fisiche il tronista si sarebbe aspettato che alla prima occasione utile lei lo baciasse e perciò non ha capito il perché lei si sia allontanata sul più bello. La Raffaele dal canto suo rivendica la sincerità dei suoi comportamenti, ribadendo di volerlo prima conquistare sul piano mentale e poi su quello fisico.

In attesa di sapere come si evolverà questa situazione che oggi pare ferma a un punto di stallo, eccovi tutte le fotografie posate della bella calabrese, molte delle quali scattate con un’agenzia di Cosenza specializzata in servizi di moda.

E a voi piace Silvia come corteggiatrice?

About Redazione.IsaeChia

15 commenti

  1. a me quelle sopracciglia non mi piacciono per niente

  2. Non la trovo tutta questa gran bellezza.
    In alcune foto poi non sembra neppure lei..

  3. Esteticamente è una ragazza comune ( forse un po’ troppo magrolina), il viso a volte sembra quello della sposa cadavere. Ma mi piace il suo ” stile” ..Anche se preferisco di gran lunga le foto sue a quelle fatte dall’agenzia : non sembra lei e anche il look non è suo! La vedrei bene comunque accanto a Fabio. Esteticamente dico….

  4. Per me è molto bella e ha un viso particolare, se sapessi come si fa e avessi 10 minuti da perdere, proporrei la somiglianza con vanessa paradise……..come corteggiatrice è insignificante, ma come modella è strepitosa, probabilmente la bedremo presto per la pubblicità di dior.

  5. Concordo con glitter, anche io trovo abbia un viso particolare. E in generale la trovo proprio bella non solo di viso, ma anche fisicamente. Caratterialmente posto ora mi sta piacendo molto, sembra una ragazza schietta e determinata, vedremo come si evolveranno le cose. Per ora sono #teamSilvia

  6. Molto bella, lineamenti eleganti. Caratterialmente boh, mi addormento sempre quando c’è il classic.

  7. Molto particolare. Mi piace il suo piglio.

  8. Io la vedo bene con Fabio, come bellezza e stile mi piacciono insieme. Finora mi sembra la migliore lì.

  9. carina sicuramente ma ultimamente la vedo un po’ aggressiva e calcolatrice.

  10. Se sorridesse un pò di più, invece scende sempre ingrugnita..

  11. a me piace davvero moltissimo il viso di questa ragazza, molto particolare…! (sopracciglia a parte, of course)

  12. Mi piace tanto, per me è bellissima senza essere banale. E poi mi piace come si comporta

  13. Ma perche si veste come se fosse uscita dal Bronx negli anni 80?

Inserisci un commento

Not using HHVM