‘Uomini e Donne’: ecco tutte le foto posate di Silvia Raffaele, corteggiatrice di Fabio Colloricchio

Chia Marzo 17, 2015

‘Uomini e Donne’: ecco tutte le foto posate di Silvia Raffaele, corteggiatrice di Fabio Colloricchio

Trono classico

Sembrava che Silvia Raffaele fosse tra le corteggiatrici di Fabio Colloricchio la preferita, ma è bastato un semplice bacio non dato a farle perdere parecchie posizioni agli occhi del tronista di Uomini e Donne. Il loro ultimo confronto, avvenuto in camerino dopo che Fabio aveva deciso di non portarla in esterna, è stato parecchio duro. Il bell’argentino, infatti, sembra non credere più alla sincerità di Silvia, colpevole secondo lui di non essere la ragazza semplice che lui cerca, ma una calcolatrice.

Dopo le precedenti esterne molto fisiche il tronista si sarebbe aspettato che alla prima occasione utile lei lo baciasse e perciò non ha capito il perché lei si sia allontanata sul più bello. La Raffaele dal canto suo rivendica la sincerità dei suoi comportamenti, ribadendo di volerlo prima conquistare sul piano mentale e poi su quello fisico.

In attesa di sapere come si evolverà questa situazione che oggi pare ferma a un punto di stallo, eccovi tutte le fotografie posate della bella calabrese, molte delle quali scattate con un’agenzia di Cosenza specializzata in servizi di moda.

E a voi piace Silvia come corteggiatrice?

COMMENTI