Andrea Cerioli e Valentina Rapisarda, vacanza d’amore a Catania per la coppia di ‘Uomini e Donne’

Il trono di Andrea Cerioli a Uomini e Donne è ormai finito da più di un mese, da quando cioè lo scorso 28 gennaio ha deciso di abbandonare il trono senza scegliere nessuna delle sue corteggiatrici. Ma il giorno dopo Valentina Rapisarda gli si è presentata sotto casa, a Bologna, e i due hanno cominciato a frequentarsi. Da allora trascorrono praticamente ogni momento insieme, separandosi al massimo per un paio di giorni, ad esempio quando lui ha delle serate di lavoro in giro per le discoteche italiane o quando lei ritorna a casa sua, a Catania.

Ma ultimamente i due hanno trovato il modo di non separarsi neanche quando lei torna in Sicilia a far visita alla sua famiglia: Andrea infatti è già la seconda volta che vola a Catania con Valentina (QUI il precedente post).

Andrea Cerioli e Valentina Rapisarda

Andrea sembra aver stretto un bel rapporto anche con Gabriele, il fratellino di Valentina. Tutto sembra quindi procedere al meglio per i protagonisti di questo trono. Se Andrea e Valentina si sono infatti innamorati e vivono felici la loro storia (tra l’altro si parla sempre più insistentemente di una loro partecipazione alla prossima edizione di Temptation Island), anche Sharon Bergonzi ha ritrovato l’amore (QUI il post).

E’ proprio il caso di dire ‘E vissero tutti felici e contenti‘…

About Redazione_IsaeChia

28 commenti

  1. belli belli belli…nn ne avrò mai abbastanza dei loro selfie lovvosi….belli imbronciati belli quelli pensierosi, quelli sul letto da applausi….spero in qlk news su teresanna nel frattempo….

  2. mettiamocene altri due di bambini.fa tenero.fa famiglia.fa volemose bene.fa no.

  3. io vedo lei innamorata persa e lui zero proprio..lo vedo troppo furbetto, non mi convincono e quest’estate se partecipano a Temptation Island ne vedremo delle belle

  4. se le cose vanno bene sono contenta soprattutto per lei 🙂

  5. Vista la sua “sete” di telecamere, non escludo che lui stia insieme a lei giusto per la partecipazione al programmino “Temptation Island” che per lui rappresenta proprio l’ultima spiaggia, solo a questo puó ambire, che altro gli rimane poi??? Quanto è ridicolo e assetato questo Cetriolo, oltre ad essere insicuro, falso e rosicone come pochi. Poi si potrà liberare della Valentina…

  6. lei bellissima con questi capelli e secondo me ha trovato la serenità perchè la vedo bene anche fisicamente… col senno di poi lei mi sembra l’unica in grado di andare contro tutto e tutti .. ha un gran carattere e non si lascia influenzare !

  7. Io li amo perchè hanno ancora il potere di far rosicare la ggente abbestia, ahahahah!!

  8. Che dire, carini son carini. Temo sempre, però, che lei alla fine la batosta se la piglierà, e non so quanto le sarà facile riprendersi. A vederli così, non c’è che da dire loro: in bocca al lupo, che vi porti e vi protegga, ché siete ancora piccini.

  9. noiosi… e i selfie nudi nella vasca da bagno o nudi nel letto, teneteli per voi!! e parlo per tutti, non solo per andrea e valentina..

  10. ah beh, semmai partecipassero a T.I. credo proprio che si molleranno subito dopo!!!

    Comunque, contenti loro, contenti tutti… o quasi! 😉

  11. Spero non partecipino a quella ciofeca di programma, ma nel caso spero ne escano indenni giusto solo per far schiattare definitivamente le rosicons.

  12. Tranquille fans che a tempation island il cerio non metterà le corna a Valentina, per lui è un’occasione per aumentare i consensi; non è talmente pollo da farsi beccare con le mani nella marmellata davanti le telecamere 😛

  13. Sono carini, sembrano sereni e appagati. Sinceramente non credo che Andrea sia “falso” con lei, stanno sempre insieme, hanno rapporti intimi, hanno conosciuto le rispettive famiglie, non penso proprio che Andrea possa fingere a tal punto. È’ giovane, e’ carino, è’ popolare, potrebbe avere qualsiasi altra ragazza, se sta con lei e’ perché ci sta bene e gli piace.

    • “Potrebbe avere qualsiasi altra ragazza”? Ma se è solito incassare rifiuti su rifiuti. E a corteggiarlo non mi sembra siano arrivate tante belle ragazze e da uomo dico che nè Sharon nè la stessa Valentina mi piacciono fisicamente, sicuramente non sono brutte ma neanche belle!

  14. sta benissimo valentina con questo taglio!

  15. I più tarocchi di U&D!
    peccato non siano stati sbugiardati a dovere!

  16. Pur non essendo mai stata una ‘Fan’ di Scleron (ci mancherebbe), ‘sti due mi provocano un senso di fastidio così intenso che vorrei buttargli dei pomodori addosso, per intenderci. E non mi spiego come mai!! Che qualcuno mi analizzi please!! E non dite Invidia perché propio NO.

  17. A lei l’amore deve fare proprio bene….la vedo veramente migliorata dalla fine della trasmissione….azzarderei quasi gnocca!!!!

  18. Lo sguardo autocompiaciuto del cetriolo. Marò.

Inserisci un commento

Not using HHVM