Andrea Cerioli e Valentina Rapisarda, vacanza d’amore a Catania per la coppia di ‘Uomini e Donne’

Isa Marzo 18, 2015

Andrea Cerioli e Valentina Rapisarda, vacanza d’amore a Catania per la coppia di ‘Uomini e Donne’

Il trono di Andrea Cerioli a Uomini e Donne è ormai finito da più di un mese, da quando cioè lo scorso 28 gennaio ha deciso di abbandonare il trono senza scegliere nessuna delle sue corteggiatrici. Ma il giorno dopo Valentina Rapisarda gli si è presentata sotto casa, a Bologna, e i due hanno cominciato a frequentarsi. Da allora trascorrono praticamente ogni momento insieme, separandosi al massimo per un paio di giorni, ad esempio quando lui ha delle serate di lavoro in giro per le discoteche italiane o quando lei ritorna a casa sua, a Catania.

Ma ultimamente i due hanno trovato il modo di non separarsi neanche quando lei torna in Sicilia a far visita alla sua famiglia: Andrea infatti è già la seconda volta che vola a Catania con Valentina (QUI il precedente post).

Andrea sembra aver stretto un bel rapporto anche con Gabriele, il fratellino di Valentina. Tutto sembra quindi procedere al meglio per i protagonisti di questo trono. Se Andrea e Valentina si sono infatti innamorati e vivono felici la loro storia (tra l’altro si parla sempre più insistentemente di una loro partecipazione alla prossima edizione di Temptation Island), anche Sharon Bergonzi ha ritrovato l’amore (QUI il post).

E’ proprio il caso di dire ‘E vissero tutti felici e contenti‘…

COMMENTI