‘Grande Fratello’, Diletta Di Tanno si è laureata: ecco gli auguri del fidanzato Roberto Ruberti

L’ultima edizione del Grande Fratello è stata caratterizzata dalle molte coppie che si sono formate all’interno della Casa e che oggi, a quasi un anno dalla fine del programma, sono ancora insieme. Tra loro una delle più amate è sicuramente quella formata da Diletta Di Tanno e Roberto Ruberti.

Ieri per loro è stata una giornata molto speciale, perché la bella Diletta ha raggiunto un importante traguardo, la laurea in Scienze dell’Educazione. Sulla pagina ufficiale della coppia su Facebook, infatti, è stata postata proprio da Roberto una foto dell’ex gieffina con la corona di alloro e un fascio di rose rosse.

Facebook Diletta Di Tanno

Un periodo d’oro per Diletta e Roberto, che tra poco festeggeranno anche il loro primo anniversario, e non solo: proprio lunedì è stato postato su Youtube il prima episodio di Ice – TheWeb Series, dove l’ex gieffino interpreta il ruolo di Federico.

A noi non resta che fare l’in bocca al lupo a Roberto per la carriera d’attore e soprattutto le congratulazioni a Diletta per la laurea!

About Redazione.IsaeChia

6 commenti

  1. Sono contenta che stanno ancora insieme, una coppia discreta.. mi piacciono molto.

  2. Congratulazioni Diletta!!!
    Quanto è bella e quanto sono belli insieme!!!!
    Al gf mi piacevano un sacco sia come singoli che come coppia, quindi sono contenta che stiano ancora insieme 😉

  3. Pensare che quando erano nella casa dicevano di loro che erano mosci e non erano una vera coppia…in bocca al lupo per tutto

  4. Discreti? Ma se si vedono una volta ogni 3 mesi e ogni volta che lo fanno “documentano” la loro unione con foto nell’ascensore, così da far sapere ai fans le poche volte che sono insieme!! Lei, una brava ragazza, ma Lui è un falso, ma un falso come pochi. E c’era anche riuscito ad ingannare tutti, meno male che chi lo seguiva davvero il gf e votava l’ha capito chi fosse il “tuttologo” e l’ha mandato fuori con una percentuale alta. Falso e ridicolo!

    • Leonardo, scusami, ancora ricordi la percentuale di televoto per buttar fuori Roberto?!?
      E’ passato più di un anno dal gf e sinceramente mi sembra superfluo ricordare o ribadire chi erano… conta ciò che sono ora e quel che sono diventati, quindi congratulazioni alla Dott.essa Di Tanno e tanti in bocca al lupo a Rob!!!!
      Bella coppia, dentro e fuori!!!!

Inserisci un commento

Not using HHVM