‘The Voice of Italy 3’: la quarta puntata in liveblogging

Isa Marzo 18, 2015

‘The Voice of Italy 3’: la quarta puntata in liveblogging

Tra circa un’ora, su RaiDue, la quarta puntata della terza edizione di The Voice of Italy. Seguitela in liveblogging con noi!

21.15 Con una clip che riassume la composizione dei quattro team inizia la quarta puntata di The Voice!

21.26 Il primo talento a presentarsi davanti ai giudici è Maria Luce Gamboni, diciannovenne di Pesaro, che ha scelto di interpretare Million Dollar Bill di Whitney Houston. Per lei si girano J- Ax, i Facchinett e Noemi, la ragazza decide di entrare a far parte del team dei Facchinetti

21.34 Performance al buio! Non saranno solo i coach a non poter vedere il volto del secondo concorrente ma nemmeno il pubblico a casa dal momento che il talento si sta esibendo nascosto da un telone sulle note di Glitter and Gold di Rebecca Ferguson. Per questo concorrente si girano tutti i giudici tranne J-Ax, cala il tendone è scopriamo il viso di Massimiliano Marchetti che decide di diventare un membro del team Noemi!

21.43 E’ il turno di Carola Campagna, la diciassettenne della provincia di Monza accompagnata dalla sua chitarra si esibisce sulle note di The A Team di Ed Sheeran. Per lei è un successone e si girano tutti i coach! La ragazza dopo tutti i discorsi dei giudici che cercavano di convincerla ad entrare nel loro team decide di scegliere J-Ax!

21.54 Sul palco di The Voice sale Giovanni Ursini‬, ventiduenne di origini brasiliane, che suonando la chitarra esegue Sogni di Rock ‘n’ Roll di Ligabue. Il ragazzo, però, non riesce a convincere nessuno dei coach.

22.01 Tocca a Silvia De Santis, 28 anni da Imola, che propone la sua versione di The man I Love di George Gershwin che entra direttamente nel team di Piero Pelù, unico giudice ad essersi girato per lei.

22.07 Ancora una donna sul palco di The Voice, si tratta di Chiara Beltrame, trentunenne di Padova, che canta DNA di Anna F. La sua originale esibizione convince Noemi e i Facchinetti. Chiara sceglie di entrare nel team Facchinetti

22.21 Sul palco sale Nadia Borzaknipote d’arte, che canta  canta Remedios della nonna Gabriella Ferri. La ragazza, però, non riesce a convincere i coach!

22.26 Il prossimo ‪talento‬ è un rapper: viene da Catania ha 27 anni e si chiama ‪‎Maurizio Musumeci‬ in arte ‪Dinastia che ci propone una versione assolutamente originale de L’avvelenata di Francesco Guccini. Il ragazzo entra nel team Ax!

22.44 Sul palco Gregorio Rega, 23 anni della provincia di Napoli, che canta Love Foolosophy di Jamiroquai ed entra a far parte del team di Noemi!

22.54 Davide Fusaro, 29 anni di Roma, ha una voce che raggiunge note impossibili e con la sua versione di Every Little Thing She Does is Magic dei The Police convince J-Ax e Piero Pelù e decide di entrare a far parte proprio del team Pelù!

22.58 Tocca ad Arianna Alvisi che con la sua versione di Una ragione di più di Ornella Vanoni manda in delirio tutti i coach che si girano per lei! Lei sceglie il coach che le ricorda “un periodo bellissimo della mia vita“… si tratta di J-Ax!

23.06  Sul palco sale ‪Sara Schlingensiepen‬ha, 16 anni di origini tedesche, e canta Titanium di David Guetta accompagnandosi al piano… qualche imperfezione nell’esibizione porta i coach a non girarsi per lei!

23.21 E’ il turno di Andrea Orchi che a dispetto di un aspetto da nerd con la sua versione di Skinny Love di Birdy conquista Noemi e i Facchinetti e alla fine decide di entrare a far parte del team di Noemi!

23.31 Arriva il momento di i Gianni Scardamaglio‬, 26 anni di Ercolano, che con la sua performance sulle note di Pronto a correre di Marco Mengoni entra dritto nel team Facchinetti!

23.36 Dietro il telone si esibisce sulle note di Space Oddity di David Bowie un talento il cui viso si scopre solo a fine esibizione: si tratta di Elisabetta D’Aiuto che però non è riuscita a convincere nessuno dei coach!

23.45 Marco Andreotti‬ ha 26 anni e viene dalla provincia di Lucca e con la sua esibizione sulle note di Mama maè dei Negrita convince Piero Pelù ed entra dritto nel suo team!

23.48 In rapida successione ci vengono mostrate le performance di diversi talenti che non sono riusciti a convincere i coach di The Voice

23.55  Alessia Labate‬, 17 anni di Cosenza,  canta Lego House di Ed Sheeran ed incanta tutti i giudici ad eccezione di J.Ax che però si dice pentito di non averlo fatto! Alessia entra nel team Facchinetti! Era lei l’ultimo talento della serata! Appuntamento a mercoledì prossimo!

COMMENTI