‘Uomini e Donne’: Giorgio Manetti in televisione frequenta Gemma Galgani, ma sui social scriveva…

Trono over
In pochissimo tempo Giorgio Manetti è riuscito a diventare uno dei personaggi di punta del Trono Over di Uomini e Donne, grazie alla sua frequentazione con la dama Gemma Galgani.

Ovviamente c’è chi già lo ha etichettato come falso, o peggio ancora come un attore; vi abbiamo infatti già mostrato in QUESTO post di come il cavaliere toscano sia presente nel database di un famoso sito web che gestisce attori più o meno noti e recluta comparse, e a seguire vi mostriamo l’immagine di un altro portale al quale è iscritto.

Immagine

Ma adesso, sempre dal web, ecco saltare fuori la sua iscrizione a ben altro tipo di sito. Giorgio risulta infatti iscritto al sito di incontri online ConnectingSingles.com con il nickname LuckyLove2015:

Immagine

Ma quello che più balza all’occhio, è il target d’età delle signore che vorrebbe conoscere: dai 25 ai 50 anni. Decisamente un target nel quale non rientra la Galgani, che intanto su Facebook ci ha fatto sapere che sta vivendo una relazione aperta:

Facebook

Voi che ne pensate? Credete al suo interesse per Gemma?

About Redazione_IsaeChia

36 commenti

  1. Puó anche darsi che Gemma lo abbia stregato al punto da non fargli considerare l’età, anche perché hanno un rapporto piuttosto intimo ormai, però il fatto che non lasci la trasmissione con lei é piuttosto indicativo… Sta aspettando che gli capiti qualcosa di meglio insomma, e mi meraviglia che Gemma non si dia una svegliata

  2. Beh sul fatto che voglia diventare attore nulla da ridire, dopotutto è cosi giovane, ha ancora una vita davanti a sè per poter realizzare i suoi sogni!

  3. Sul fatto che sia scritto ad un portale che recluta comparse non mi turba… è in tv, quindi si capisce che adora stare davanti la lucetta rosa ( lui così come tutti gli altri, giovani e over, i quali non avrebbero problemi a trovare compagnia fuori). Mi fa tristezza il nickname usato nel sito di incontri amorosi…… e ridere + tristezza infinita mi fa Gem nello specificare la sua condizione di relazione aperta… spero ( ma purtroppo sono scettica) che sia solo un modo di fare ironia …

  4. Beh dai Gemma 20 anni fa rientrava nel suo target..

  5. Beh uno che come target indica 25-50 mi pare che non dia molto peso all’età: se per lui non fa differenza frequentare una studentessa o una donna in menopausa, direi che anche Gemma può rientrare benissimo tra le sue preferenze…

  6. Luckylove? c’è uno psicologo nel blog che mi puó spiegare la scelta di questo nick? Riderò per due giorni.

  7. George e Gem…due teatranti in cerca della lucina rossa… sono daccordo…Gem da quella sediolina non vuole schiodarsi…meditate gente…meditate…

  8. non voglio entrare nel merito del rapporto che hanno instaurato gem e george, anche perchè onestamente non ancora ben capito chi ci è e chi ci fa tra i due… però una roba devo dirla: non capirò mai con quale faccia un uomo di sessant’anni possa avere l’ardire di cercare una compagna di massimo cinquanta (ma anche di venticinque va benissimo, si intende).

  9. Io mi auguro che Gemma finga di essere così boccalona, perché se fa sul serio qualcuno dovrebbe dirle di andare da un bravo analista.

  10. sia io che mia mamma rientriamo nel target di Giorgio… paura!!!!!! 😛

  11. La 35 enne con chi è stato avvistato era una signora che ha partecipato al programma?

  12. ma perchè nella sua scheda di attorone indica Age 114???
    chi è highlander?

  13. alla jena fucsia è venuto un diastema all’arcata inferiore.si valutano ipotesi.

  14. Off Topic
    Non vorrei prendere una cantonata ma, al posto di Jorio, mi pare sia seduto un bell’uomo di nome Michele.
    Non si è presentato vero ? ( nel caso mi fossi addormentata )

  15. l’unica cosa aperta in quella relazione direi potrebbe essere la porta… da cui scapperà fra poco Sgiorg all’arrivo di qualche conturbante giovincella

  16. Sì ci credo. E gli asini volano!

  17. Mah può darsi che nn si basi solo sull’età cm ha sempre sostenuto. Ma oltre a voler conoscere altre, sta anche su un sito d’incontri il che aumenta il fatto che sta frequentandosi cn Gemma in attesa di meglio.

  18. Andare a letto con la Galgani…

    Vincitore del premio “Bastacherespirino 2015”.
    Secondo arrivato a “Stomacodiferro 2014”

Inserisci un commento

Not using HHVM