‘Uomini e Donne’: l’opinione di Chia sulla puntata di oggi del Trono over

Chia Marzo 18, 2015

‘Uomini e Donne’: l’opinione di Chia sulla puntata di oggi del Trono over

Devo fare una premessa: presa dall’euforia per l’ennesima interessantissima puntata del Trono over mi sono scolata quasi un litro di latte di mandorle, e ora sto malissimo. Ma male male male. Peggio di come sta Gemma Galgani quando Giorgio Manetti balla con una bionda a caso, per farvi capire la devastazione.

Della puntata di oggi quello che sono riuscita a capire, tra un sorso e l’altro, è:

– che a Uomini e Donne ci mancava solo la fervente cattolica per completare il carro delle allegorie. E come trovo allucinante quando elementi come Samuel Baiocchi chiudano conoscenze con ragazze come Jessica solo perché non stanno ai loro desideri del momento, trovo altrettanto pazzesco che la signora Maria abbia voluto interrompere la conoscenza con Gennaro -che pure le piaceva molto- solo perché è ateo. Ateo, voglio dire, non satanista. In quest’ultimo caso avrei capito il suo brivido schifato, ma di fronte ad un ateo proprio no. Un ultrà dell’Atalanta non si potrà mai fidanzare con una tifosa del Brescia, ma con qualcuno che non segue il calcio non vedo che problema ci sia. Per altro Gennaro mi è sembrato un bravissimo signore, molto diverso da tanti suoi coetanei lì dentro (e ogni riferimento a quei bavosi che aspettano la 40enne gnocca non è puramente casuale), quindi sinceramente il fatto che da morto voglia farsi cremare non vedo che tipo di problema poteva costituire per Maria. Mica voleva cremare lei, voglio dire.

– che il teatrino di LuckyLove2015 non so quanto potrà andare ancora avanti prima di scadere nel ridicolo più totale. Certo, George ha chiarito come stavano le le cose da subito, facendo delle premesse che gli hanno parato le chiappe da qui all’eternità, però c’è da dire che questa situazione di stallo è paradossale. Lui sta lì, si spupazza Gem per tutta la settimana e poi arriva in studio nella speranza che la tanto agognata 25 enne abbia chiamato per conoscerlo. Finché fanno passare pazze o donne con prole nulla da farsi, meglio tenere il porto sicuro. E poi? Cioè, sto copione lo stiamo vedendo ogni settimana da quattro o cinque settimane.. Poi te credo che qualcuno arriva a pensare che i due siano d’accordo, se l’unica cosa che cambia nel corso del tempo sono le immagini lovvose che si mandano su WhatsApp.

– che Mary la vendetta non la serve fredda, ma ghiacciata. Ieri sembrava cadere dal pero quando Giampietro Valti raccontava delle sue tristemente note apparizioni televisive e dei suoi video autocelebrativi dove sfotteva la Sanguinaria e tutto il carrozzone, oggi invece ha sottilmente precisato che si stava solo gustando lo spettacolo di lui che le si prostrava mandando in vacca quel briciolo di dignità che gli rimaneva. E sono questi i momenti in cui mi ricordo perché nonostante tutto la amo.

Video dalla puntata: Puntata interaUn bacio di troppoAntonio, Tony e Maurizio..Cinzia o Giampietro?Due diversi “pensieri”Baci e abbracci6 minuti di fuocoAlessia, Lara e Alessia Z.A proposito di taxiGeorge, sempre George!

COMMENTI