Belén Rodriguez e Stefano De Martino non vivono più insieme: ecco le foto pubblicate da Chi

Chi

Ieri vi avevamo anticipato la notizia (QUI per rileggere il post): secondo il settimanale Chi, il matrimonio di Belén Rodriguez e Stefano De Martino sarebbe in crisi già da tre settimane. I due, sposatisi nel settembre 2013, si erano conosciuti poco più di un anno prima ad Amici, dove Stefano era tra i ballerini professionisti e lei era nel cast. All’epoca lui era fidanzato con Emma Marrone e lei con Fabrizio Corona, anche se poi i due hanno dichiarato che le rispettive storie erano già in crisi. Fino a poco fa, Stefano e Belén erano apparsi sempre uniti: l’ultima occasione è stata proprio sabato scorso, quando sono apparsi nel programma di Maria De Filippi C’è posta per te. I due hanno trattenuto a stento le lacrime per la storia commovente di cui sono stati testimoni e si sono scambiati vari segni d’affetto. Insomma, niente che facesse presagire una rottura. Ma adesso la notizia è giunta come un fulmine a ciel sereno ed è supportata da queste immagini. “Stefano? Avrei voluto che avesse 33 anni, sarebbe l’età giusta. I primi sei mesi sono spettacolari, poi la vita sessuale nella coppia si deve coltivare! L’inizio di una storia, mamma mia, resta solo l’inizio! Io sono innamorata dell’amore, sono una grande romanticona. Nelle storie passano gli anni e subentra la quotidianità. Ma io ho bisogno sempre del guizzo” è stata l’ultima dichiarazione di Belén, fatta due settimane fa alla stessa rivista. Parole alle quali, sul momento, nessuno aveva dato tanto peso, al punto tale che nell’intervista, incentrata sul suo debutto nella musica, erano state tagliate, ma che sembrano nascondere i motivi della crisi con il marito. Il ballerino ha lasciato da ben tre settimane l’appartamento in zona Moscova di Milano per trasferirsi in uno degli hotel più lussuosi della città, il Bulgari: eccolo mentre fa il “trasloco” e porta su le valigie con tutti i suoi effetti personali. Nei giorni successivi, le foto scattate sono sempre le stesse: il bel napoletano esce per fare jogging, va a lavorare, fa lezione col suo maestro di boxe… Tutto da solo. C’è un dettaglio, però, che non è chiaro: pochi giorni fa, Belén aveva pubblicato su Instagram una foto sexy di Stefano con addosso solo un asciugamano, che sembra scattata proprio in una stanza d’albergo. Negli ultimi giorni, però, hanno quasi smesso di pubblicarsi a vicenda. Pare che tra i motivi della crisi ci sia anche Veronica Cozzano, la madre di Belén, che al momento è in Italia ed è stata anche ospite dell’Isola dei famosi, per supportare la figlia Cecilia. Quale sarà la verità? Lo scopriremo presto…

Fonte: Chi

About Edicola

7 commenti

  1. ciao amore ciao amore ciao amore ciao.
    +bellillo ,il figlio grande di belen.va di trolley come faccia d’angelo,ma al contrario.
    +fortunato,però.l’altra volta ,belen trovò buste della munnezza ad aspettarla.roba luckylove.

  2. Gossip palesemente pilotato.
    Questa è la risposta a chi si chiede perché in molti non possono sopportare ‘sta ragazza.Non può accettare di stare un po’ in disparte,deve stare in qualche modo al centro dell’attenzione.D’altronde ha sempre vissuto di gossip,la capisco pure.

  3. Brutta bestia la routine… uno poi per forza si vede costretto ad emigrare nel primo Bulgari a portata di mano…

  4. Io continuo a pensare che sia tutta una messa in scena. Del resto la complicità tra Belen e Signorini è nota, dubito che Chi abbia pubblicato la notizia senza l’assenso della Rodriguez. Effettivamente stava calando l’attenzione nei suoi confronti e questo dev’essere inaccettabile per una che campa di questo.

  5. Io piú leggo la frase sul guizzo, piú lei mi suona come una ninf*mane. Ma voleva mantenere i ritmi lettiferi dei primi 6 mesi per tutta la vita?? O_o

  6. Ma un’appartamento no?!? C’é carenza di case a Milano?!? Mah…..

  7. Forse … Hotel di Bulgari sponsorizza questa trovata per aumentare la clientela 🙂

Inserisci un commento

Not using HHVM