Gemma Galgani dixit, Gianni Sperti respondit

Trono over

Gemma Galgani prende parola dopo le critiche arrivate a Giorgio Manetti dalle dame giunte per corteggiarlo: “Ma comunque io, Maria, ho una sensazione un po’ particolare oggi anche per il fatto che c’è stata questa situazione un po’, così, diversa, insolita… Vorrei, ecco, anche verso di lui che si sentisse proprio libero come lui sa di poter essere libero, ecco. Non è un invito però proprio perché stia bene, non vorrei.. posso essere a volte un po’ ridanciana, scherzare, anche per superare l’imbarazzo che non è poco, no? E quindi magari a volte cerco di essere spiritosa magari fuori luogo  perché comunque mi costa superare quel momento… però a George io non ho mai… non sono mai stata invasiva, assolutamente, non ho mai invaso il suo territorio con invadenza in alcun modo (…) io mi sono esposta alla grande e ne vado fiera, sono orgogliosa e ne sono felicissima, vada come vada! Lui è libero e… più di questo non so più cosa dire! Gli ho persino detto ‘Ritieniti libero, se per caso ti senti vincolato dalla prima presenza ritieniti proprio libero‘… una prova d’amore più di questa!”

Gianni Sperti: “Ma perché tutto questo sacrificio? Ci sarà un motivo importante? Illuminaci: tutto questo sacrificio, perché?!”

About Isa

3 commenti

  1. cos’è l’amore?è dopamina ,è serotonina,è un neurotrasmettitore della felicità.
    come sta gemma?come una jena fucsia;come una ballerina sulle punte;come un clown al circo.e chi son io o gianni o uno psichiatra per dire: basta!?
    come sta Giorgio?come un involtino,come un gabbiano,come un braccato da vecchie,come uno che si sta sputtanando quel po’ di futuro da spettacolino a cui poteva anelare.almeno avrebbe potuto sognare.

  2. Lo Sperti chiede perché, anche se forse sarebbe il caso di chiedere……… per cosa…….

Inserisci un commento

Not using HHVM