‘L’Isola dei Famosi 10’, Andrea Montovoli è fidanzato con Elena Morali?

Isa Marzo 19, 2015

‘L’Isola dei Famosi 10’, Andrea Montovoli è fidanzato con Elena Morali?

Andrea Montovoli
E’ stato uno degli eliminati a sorpresa della scorsa puntata de L’Isola dei Famosi, l’attore Andrea Montovoli, che ha poi rinunciato all’opportunità di rimanere su Playa Desnuda, l’isola nel quale la regola è quella di privarsi dei vestiti, insieme a Rocco Siffredi e Alex Belli per tentare di rientrare in gioco grazie al televoto.

Andrea quindi è tornato in Italia e la prossima settimana lo vedremo in studio. E c’è già qualcuno che sembra proprio lo stia aspettando a braccia aperte, e non è la sua mamma.

Sebbene entrato nel programma ufficialmente single, tanto che sembrava aver messo gli occhi addosso a Fanny Neguesha, pare proprio che prima di partire per l’Honduras il bel Montovoli si stesse frequentano con l’ex pupa de La Pupa e il Secchione Elena Morali, conosciuta i primi di dicembre durante una serata di lavoro in un locale di Canazei, nel Trentino.

Stefano Tacconi, Elena Morali, Francesco Facchinetti, Samuele Mecucci, Andrea Leohtska, Andrea Montovoli

Da allora avrebbero iniziato a frequentarsi, tanto da essere beccati insieme più volte tra la fine di dicembre e gli inizi di gennaio:

Immagine

Ma oltre alle prove fotografiche, è la stessa Elena che sul suo profilo Ask, non risparmia dettagli a chi le chiede della sua relazione con l’attore bolognese:

Immagine

Ask
Clicca sull’immagine per ingrandire

Ask

E non si è limitata solo a rispondere su Montovoli. Elena, che al momento lavora come spalla comica nel programma Colorado, ha soddisfatto le curiosità che gli utenti avevano anche circa altri suoi ‘ex’ più o meno noti, a partire dall’ex gieffino George Leonard:

Ask

Passando poi per il rapper Guè Pequeno dei Club Dogo:

Ask

E finendo con il campione di motociclismo, Jorge Lorenzo:

Ask

Vi piace questa coppia? E vi dispiace che Andrea sia stato eliminato?

COMMENTI