Samuel Baiocchi dixit, Gianni Sperti respondit

Isa Marzo 19, 2015

Samuel Baiocchi dixit, Gianni Sperti respondit

Samuel Baiocchi vuole chiarire con Gianni Sperti che la settimana scorsa aveva insinuato che fosse andato a Napoli da Monica solo per avere un rapporto fisico: “Volevo dirti una cosa, volevo tornare alla volta precedente Gianni, no? Quando io mi sono seduto qua tu te ne sei andato: ok, va bene. E poi hai fatto quell’affermazione, hai detto ‘Se Samuel decide di muoversi lo fa per una determinata cosa‘, mi sembra di avere capito così… secondo me ti sbagli, innanzitutto perché io non vengo qua a Uomini e Donne per fare quello che magari tu hai voluto far pensare, prima di tutto. Non ho bisogno di venire qua…”

Gianni Sperti: “Non l’ho fatto pensare io, però. Rifletti…”

Samuel Baiocchi: “Poi Samuel secondo me è molto di più. Sono d’accordo con te che io metto al primo posto questa cosa qua nella relazione tra un uomo e una donna, sono il primo a dirlo… ma Samuel è tanto altro! Ma moltissimo! Samuel ha due figli splendidi, in 40 anni ha fatto una famiglia, ha fatto tante cose, quindi se Samuel decide di andare a Napoli va a Napoli perché gli piace una determinata persona, e basta… non perché vuole fare quella determinata cosa!”

Gianni Sperti: “Samuel tu hai detto ‘Non la conosco ancora caratterialmente, sono stato spinto da una forte attrazione fisica, non la conosco neanche caratterialmente‘, quindi queste “tante altre cose” forse ancora non c’era… però le volte scorse è successo che altre ragazze sono arrivate qui a lamentarsi che tu le avevi lasciate il giorno dopo che ci eri stato insieme o no?”

Samuel Baiocchi: “No, no…”

Gianni Sperti: “Te le porto io le registrazioni! Poi ricordiamo di te il tuo rapporto più importante che è stato quello basato sull’attrazione fisica, quindi che tu abbia tanto altro ma noi non lo sappiamo non è colpa mia! Sei tu che ti mostri in questo modo!”

COMMENTI