Amedeo Andreozzi dixit

Trono classico

Amedeo Andreozzi si sfoga dopo l’abbandono di Martina Camilli, determinando così anche l’abbandono di Nadia Mohamed: “Ma io mi devo accollare i problemi di tutte, Maria? Ma stiamo scherzando? Cioè la ragazza (si riferisce a Martina Camilli ndr) che dice ‘Io ho avuto una batosta nella mia vita e quindi ho difficoltà ad avere un contatto‘, io ne ho avute un miliardo di batoste! Lei (si riferisce a Nadia Mohamed) dice che ‘Io purtroppo non posso tornare a casa con i miei perché io vivo da sola, sono abituata a vivere da sola‘… ma me ne fate scendere una trentenne? Non ci stanno più 30 e 20? Io mi ricordo una volta che c’era 30 e 20!”

About Isa

8 commenti

  1. Sai, caro Amedeo, dove ti ci manderebbe la trentenne???

  2. Siamo spiacenti, ma le trentenni son terminate, c’è stata una grande richiesta all’over.Se prometti di non farti cremare, ti possiamo favorire la sora Maria, altrimenti dovrai accontentarti delle ventenni bimbeminkiam.

  3. peccato che la mia c.i. e la mia religione non me lo permettano.

  4. Io so che qui nel Blog c’é qualcuna che non disdegna e che potrebbe rappresentare degnamente la categoria Blogghine!! Raccogliamo subito le firme!! 😀 😀

  5. Qui mi ha fatto ridire parecchio ! .. Però nessuno in studio dice ad Amedeo che le sue esterne sono tutte uguali ???? non fa altro che parlare di Fabio e poi provocare le ragazze coi finti baci ..anzi come si chiamano ora, la prova bacio ! Bleah !

Inserisci un commento

Not using HHVM