Belen Rodriguez e Stefano De Martino ricevono il tapiro di ‘Striscia la Notizia’: il video

Stefano De Martino, Belen Rodriguez

E’ notizia di questi giorni (QUI il post e QUI per leggere l’articolo del settimanale Chi) che la showgirl argentina Belen Rodriguez e il marito Stefano De Martino, ex ballerino di Amici di Maria De Filippi che adesso si dedica anima e corpo al suo nuovo negozio di abbigliamento (QUI il post), stiano vivendo un periodo di crisi.

Sposati da appena un anno e mezzo, la coppia ha un figlio di due anni, Santiago, e pare sia proprio per lui che Belen e Stefano starebbero cercando di risolvere i loro problemi coniugali, che come si evince dalle pagine di Chi (il magazine che per primo ha pubblicato la notizia) sarebbero attribuibili ad una passione che è andata mano a mano scemando, oltre che ad obiettivi di vita che con il tempo sono cambiati.

Ma anche la velocità con la quale i due hanno messo su famiglia, senza forse conoscersi a fondo, e la giovane età di De Martino rispetto alla Rodriguez potrebbero aver avuto il loro peso.

E il noto TG satirico Striscia la Notizia non si è fatto sfuggire l’occasione di consegnare il Tapiro D’oro alla coppia apparentemente scoppiata. Per l’occasione però il tapiro, che è stato recapitato ai due separatamente, è stato tagliato a metà, con la speranza che presto possa ricongiungersi.

Stefano e Belen con l’inviato Valerio Staffelli hanno però minimizzato la presunta crisi, parlando semplicemente di un banale litigio tra marito e moglie e respingendo al mittente ogni allusione ad una separazione definitiva.

A seguire ecco il video della consegna!

Video

Clicca sull’immagine per vedere il video

About Redazione_IsaeChia

6 commenti

  1. madò….io abboccai.io credetti.non mi sembrò un fatto apposta.
    +il figlio grande di belen sfanculò belen,mi sa.
    +belen ha subito lo sfanculamento e pagò l’hotel,mi sa.
    +essi si accordarono su quello da dire al mondo,solo per prendere tempo,mi sa.
    +devono prendere tempo per sistemare le cose,mi sa.

  2. Cioè. .. trasformano la loro vita in fiction consultabile in ogni momento, con informazioni su: cosa mangiano, dove vanno, quante carie hanno, quante volte fanno pipi….
    Sventagliano pure foto post-copula… e poi fanno i finti defilati e riservati, al suon di “ma alla nazione stanno a cuore altri problemi! ”
    Eh.. forse il problema è proprio che non vi si filano più

  3. Riassunto: Il povero Stefano non regge i ritmi di Ninfo-Belen.

  4. ma lui con quel trolley dove voleva andare ? rischiava di scontrarsi con la bella Affianco…se si fosse affiancato pure lui sarebbe nato un magnifico trio…
    riflessione 2 sono già alla tappa negozio d abbigliamento? eh no allora è veramente finito l ammore…..cioè la furesta… come diceva qualcuno qui…povero figlio grande cit…..in cerca di nuova mamma….

  5. mamma mia se è brutto Stefano in viso…horror!!!!
    De Martino pensava che sposando Belen avrebbe trxxxxto 24h a al giorno….e poi fa troppo il figo!!! Ringrazi Maria De Filippi e Amici altrimenti ora starebbe a Napoli con la figlia del macellaio a fare lo spazzino….solo culo!!!!!

Inserisci un commento

Not using HHVM