Elena Falbo, moglie di Brice Martinet: “Sono fiera di mio marito e dopo l’Isola ci risposiamo! Ma se fossi la moglie di Alex Belli…”

Edicola Marzo 20, 2015

Elena Falbo, moglie di Brice Martinet: “Sono fiera di mio marito e dopo l’Isola ci risposiamo! Ma se fossi la moglie di Alex Belli…”

Avere un marito modello come Brice Martinet e tenerlo lontano, nudo su un’isola deserta e desiderato da tutto il pubblico femminile non deve essere facile. Eppure Elena Falbo, fotografa romana 37enne, non ha dubbi: “Mio marito non mi tradirà mai. Si è comportato benissimo anche in questa esperienza. Parla sempre di noi, del nostro amore. Addirittura mi ha chiesto di risposarlo. Cosa voglio di più? Appena finirà quest’esperienza, sicuramente faremo questo matrimonio. Ci siamo sposati cinque anni fa solo in comune e abbiamo fatto una piccola cerimonia in Francia. Sarebbe carino vivere di nuovo quest’emozione qui in Italia, anche se nella lettera che mi ha scritto ha detto che vuole farlo nel luogo dove ci siamo conosciuti, la Polinesia. Ci siamo conosciuti dieci anni fa a Bora Bora, dove io facevo la tour operator, lui l’animatore. Non credevo potessimo costruire qualcosa: lo vedevo troppo giovane, ha quattro anni meno di me, poi insomma, bello, animatore…Meglio come amico che come fidanzato! Al suo ritorno da Bora Bora, sei mesi dopo, è iniziata questa relazione“. Quando le si chiede qual è la differenza tra questo reality e quello a cui ha partecipato in passato in Francia, Koh Lanta, Elena risponde: “Questa volta il distacco è stato più duro. Abbiamo pianto molto il giorno in cui è partito perché sapevamo che ci saremmo mancati molto, ma non ho mai dubitato della serietà del rapporto che ci lega. Ero felice per lui, mi piace vedere il mio uomo felice e soddisfatto, quindi qualsiasi l’esperienza da fare per essere felici, va portata avanti. Quindi sono molto orgogliosa di mio marito e sono contenta di come sta uscendo agli occhi del pubblico. Brice non è solo bello, è anche profondo, pieno di sentimenti, giocherellone, sa stare con gli altri e il pubblico lo sta conoscendo nella sua interezza. Sono contenta che si sia unito al resto del gruppo: l’ho visto un po’ provato su Playa Desnuda. Le carte in regola per vincere ce l’ha e sarebbe un bel riscatto dopo il secondo posto in Francia. Non sarà facile contro personaggi come Rocco Siffredi e Valerio Scanu, ma comunque vada sarà un successo“. Infine, quando le si chiede se era gelosa di vederlo da solo con Cecilia Rodriguez, risponde: “Assolutamente no. Cecilia mi sembra molto innamorata di Francesco Monte. Non ho mai pensato niente di male, anche perché Brice non mi ha dato da pensare. Ho visto che con le Donatella si è divertito di più, ma perché loro hanno un’energia diversa, giocano, pescano, fanno cose e Brice è uno attivo, non sta mai fermo. Cristina Buccino? Non mi sono posta il problema perché non mi tocca personalmente, ma onestamente, posso dire che se fossi la moglie di Alex Belli, non sarei così contenta e fiera di mio marito“.

Fonte: Vip

COMMENTI