Gianni Sperti dixit

Trono classico 20

Gianni Sperti interviene dopo l’esterna di Fabio Colloricchio con Martina: ‘Son tutte uguali le esterne di Fabio! ‘Eh, me imbaraso, me imbaraso, scusa ma me imbaraso‘…”

Fabio Colloricchio: “Io gli voglio dire a Gianni che provi a stare sette mesi di astinenza e dopo parli con me, ok?!”

Gianni Sperti: “Fabio sei moscio, sei moscio! Te lo posso dì? Sei moscio! (…) Io penso che lui sia moscio perché non è se stesso, tra l’altro. Non penso che sia così nella vita…”

Fabio Colloricchio: “Ti faccio una domanda: perché moscio? Cosa hai visto nell’esterna che ho fatto io… cosa devo fare?”

Gianni Sperti: “Tanto per cominciare ti dico che quello che hai fatto con lei (si riferisce a Martina, ndr), che non capisco neanche perché la porti fuori, […] L’hai fatto con tutte, Silvia hai fatto bene a non baciarlo perché tanto eri una delle tante, non è che era un momento particolare! Perché ci prova con il contatto fisico perché non ha contenuti, dice ‘Me imbaraso me imbaraso‘!”

About Isa

15 commenti

  1. Non ci posso fare niente, sono d’accordissimo con Gianni. In Fabio non ci vedo niente di bello, né esteriore, né ‘anteriore’ . Non mi piace

  2. penso che altri tronisti siano stati aiutati di più ad esempio jonas. sarà anche il fatto che li mandano in onda troppo poco e di rado . fatto sta che secondo me lo penalizza molto amedeo e valentina che non sembrano essere molto amati dal pubblico.

  3. Credo che la risposta di Fabio ” volevo dire a Gianni di stare 7 mesi in astinenza e poi parla con me” è passata inosservata in studio… non so se volontariamente o meno…. ihihihih 🙂
    Comunque, Fabio cerca il contatto fisico, in primis, perché lo abbiamo capito che è un tipo coccoloso, al quale piace il contatto, non è un tipo nordico insomma, anche con Teresa era così; secondo, a me pare che cerchi il contatto fifico quando le ragazze non hanno altro da dirgli/rimproverargli. Se guardate l’ultima esterna con Silvia che non è stata mandata in onda, si vedono loro due che parlano, cercano di chiarirsi e dopo si abbracciano. Ma prima ci sono dei discorsi …. Ciò non toglie il fatto che, a mio parere, quello del tronista non è un ruolo che gli si addice.

  4. Ma non è Fabio che organizza le esterne. A parte questo, mi piacerebbe capire perché la redazione ha deciso di far vedere l’uscita con martina e non con Silvia: tra i due si nota un certo feeling

  5. Ma chi ci crede che Fabio sta in astinenza da 7 mesi? Ahahahah a falsoooo!!!! Bello, giovane, fisicato, straniero, supercorteggiato, si spare selfie posati senza maglietta e vuole farci credere che tra tutte quelle che gli si buttano addosso (e oggigiorno le ragazzine sono così) non ha ceduto a nessuna?

  6. S’ammoscia
    s’ammoscia
    s’ammoscia di giorno
    (ma la notte no!).(boh!)

  7. Gianni ha dimenticato “perché me vuardi la vocca? Non me uardare la vocca” fa parte del repertorio ciuffaresco

  8. Sempre pensato che Fabio sia molto sopravvalutato e infatti..

Inserisci un commento

Not using HHVM