Un libro per Alessandra Amoroso / Auguri speciali per i 60 di Ornella Muti / Irina Shayk: “Con Cristiano Ronaldo mi sentivo brutta”

Vip

Due grandi attrici italiane con anni di carriera alle spalle hanno compiuto gli anni recentemente: Simona Izzo e Ornella Muti. La prima ne ha compiuti 62 e per l’occasione si è regalata un lifting: “Mi sono fatta un lifting e sono felicissima. Essere belle per me è anche un dovere verso se stesse prima di tutto e verso gli altri. Con poco dolore e nel giro di un mese, ho perso dieci anni“. Alla Muti, invece, che ne ha compiuti 60, ha pensato la figlia Naike Rivelli a fare una sorpresa: ha pubblicato sui social degli scatti che hanno scosso il web. Nella prima foto, si vede la Muti in lingerie con un fisico a dir poco invidiabile e si legge: “Mi dicono che stamani mia mamma compie 60 anni…Happy birthday alla Regina delle Regine“; dopo aver chiesto di non dire alla mamma della pubblicazione della foto in intimo, Naike (che sta vivendo un chiacchierato flirt con la gieffina Siria De Fazio, clicca QUI per saperne di più) posta un ironico scatto con la mamma.
E’ un periodo di cambiamenti anche per Alessandra Amoroso, che, dopo esser tornata single, si è dedicata completamente ai suoi fan. La vincitrice di Amici, infatti, ha pubblicato un libro, A modo mio vi amo, nel quale raccoglie le lettere più belle ricevute dai suoi fan e racconta i momenti più importanti della sua vita, anche privata. “Credo di non aver gestito la mia vita in maniera troppo razionale, ho vissuto così come mi sentivo. Ho mostrato i miei limiti, le mie fragilità, i miei momenti no“. Ma Alessandra non è l’unica ad esser tornata single: dopo un lungo silenzio, anche la modella Irina Shayk ha parlato della fine della storia col calciatore Cristiano Ronaldo. “Con lui mi sentivo brutta e insicura. Questo succede quando una donna ha accanto l’uomo sbagliato. Pensavo di aver incontrato l’uomo ideale, ma non è così. Voglio un uomo fedele, onesto, un cavaliere. Non credo negli uomini che ci fanno sentire infelici, perché sono bambini, non uomini“.

Fonte: Vip

About Edicola

Inserisci un commento

Not using HHVM