‘Uomini e Donne’: mentre il pancione di Alessia Cammarota cresce, Aldo Palmeri si prepara a farsi chiamare papà…

Ormai manca davvero pochissimo! L’ex tronista di Uomini e Donne Aldo Palmeri e sua moglie, Alessia Cammarota, tra pochissimi mesi diventeranno genitori!

Aldo e Alessia sono una delle coppie più amate e seguite tra quelle nate nella storia del programma, si sono scelti lo scorso febbraio all’interno della trasmissione di Maria De Filippi dopo un finale di trono molto burrascoso e dopo appena 10 mesi, lo scorso 19 dicembre, sono convolati a nozze e hanno annunciato ufficialmente di essere in attesa del loro primo figlio che, come rivelato qualche mese fa in anteprima proprio a noi di IsaeChia, sarà un maschietto.

La coppia non è di quelle che ama documentare giorno per giorno la propria vita sui social però in questi mesi qualche nuova foto che ci mostra il pancione in continua crescita di Alessia (che si trova intorno alla fine del sesto mese) ce l’hanno regalata! L’ultima immagine, probabilmente la più bella, l’ha pubblicata proprio ieri Aldo nel suo profilo Instagram in occasione della festa del papà. Ecco le parole dell’ex tronista siciliano per il suo piccolo in arrivo:

Instagram

About Isa

9 commenti

  1. E’ un bel pancione, strano perché di solito per il primo figlio è più piccino.

  2. Trovo i palmeri veramente spettacolari. L’unico mio rammarico è quello di nn aver seguito il trono perché nn sopportavo alessia. Dopo che me lo sono riguardato li ho veramente apprezzati come coppia. Esplosivi. L’uno completa l’altro. Lei fa uscire tutta la dolcezza di lui e lui tutta la sensualità di lei. Spero proprio che il loro amore nn finisca mai. Rientrano nei miei tre troni preferiti: alfieri, enardu e palmeri.

  3. Che carini.
    Forse la coppia più affiatata mai uscita dal programma. Chi l’avrebbe mai detto visto come si erano messe le cose!

  4. Lui imbruttito. É diventato un ‘signore’. Lei molto carina.

  5. Non capirò mai perche fare un figlio dopo qualche mese che si sta insieme per giunta senza un lavoro. Cose che ti lasciano a bocca aperta.

Inserisci un commento

Not using HHVM