‘Uomini e Donne’: mentre il pancione di Alessia Cammarota cresce, Aldo Palmeri si prepara a farsi chiamare papà…

Isa Marzo 20, 2015

‘Uomini e Donne’: mentre il pancione di Alessia Cammarota cresce, Aldo Palmeri si prepara a farsi chiamare papà…

Ormai manca davvero pochissimo! L’ex tronista di Uomini e Donne Aldo Palmeri e sua moglie, Alessia Cammarota, tra pochissimi mesi diventeranno genitori!

Aldo e Alessia sono una delle coppie più amate e seguite tra quelle nate nella storia del programma, si sono scelti lo scorso febbraio all’interno della trasmissione di Maria De Filippi dopo un finale di trono molto burrascoso e dopo appena 10 mesi, lo scorso 19 dicembre, sono convolati a nozze e hanno annunciato ufficialmente di essere in attesa del loro primo figlio che, come rivelato qualche mese fa in anteprima proprio a noi di IsaeChia, sarà un maschietto.

La coppia non è di quelle che ama documentare giorno per giorno la propria vita sui social però in questi mesi qualche nuova foto che ci mostra il pancione in continua crescita di Alessia (che si trova intorno alla fine del sesto mese) ce l’hanno regalata! L’ultima immagine, probabilmente la più bella, l’ha pubblicata proprio ieri Aldo nel suo profilo Instagram in occasione della festa del papà. Ecco le parole dell’ex tronista siciliano per il suo piccolo in arrivo:

Instagram

COMMENTI