‘Uomini e Donne’, nuovo amore per l’ex corteggiatrice Eleonora Mandaliti?

Eleonora Mandaliti nel 2012 è stata una delle due corteggiatrici di punta del trono di Eugenio Colombo a Uomini e Donne. Il tronista cremonese è stato combattuto fino alla fine tra Eleonora e Francesca Del Taglia, colei che all’epoca è stata la fortunata prescelta e che oggi è la sua compagna di vita nonché la madre di suo figlio Brando.

Ma Eleonora, all’epoca già mamma della piccola Penelope, non se ne era fatta un cruccio ed era tornata alla sua vita di sempre. In questi due anni un po’ di novità per la bionda romana ci sono state: in campo professionale ha abbandonato il suo lavoro di segretaria presso un’officina per aprire il suo negozio di estetica e tatuaggi, ed anche in campo amoroso pare proprio che la Mandaliti abbia finalmente ritrovato la felicità!

Il fortunato in questione si chiama Giuseppe, e a giudicare dai rispettivi profili Instagram, dalle foto insieme e dalle dediche amorose condite di mille cuoricini, sembra proprio che tra i due ci sia del tenero!

Eleonora Mandaliti e Giuseppe Esposito

A seguire altre foto della coppia, e i nostri auguri ad Eleonora per questo nuovo amore!

About Redazione_IsaeChia

12 commenti

  1. Lui è simpaticissimo, sempre con il dito medio alzato.Proprio una bella coppia, complimenti.

  2. Bella Eleonoraaaaaaaaaa!!!

  3. contenta x Eleonora!!!

  4. La migliore passata in quello studio!!!

  5. Ho adorato Ele, la migliore di sempre!!!

  6. Ho avuto sempre un debole per Eleonora *___* , lui sembra carino, avrei evitato il dito medio che lo fa molto cafone … spero cmq per lei che sia quello giusto. Auguri 😀

  7. insopportabile lei, poco elegante lui… ma w l’amour sempre!

  8. Eleonora al tempo mi piaceva, la preferivo all’altra (ahrg… non ricordo il nome, quella che poi ha avuto pure il figlio)… ma onestamente lui mi sembra una pagnottella… tutto tondo e col ciuffo a sputo come si usa adesso (che riesce a imbruttire pure Favio… quindi la smettessero di conciarsi come delle pennellesse da imbianchini)! Inoltre il “Pagnottella” se la sente pure… perchè fa tutto il rockettaro yehyeh col medio sempre alzato..! Pagnottè… ma nemmeno mio nipote di 10 anni è così pirla! Eleonora… ma davvero davvero non c’era niente di meglio? Io non me ne vanterei poi così tanto e limiterei i post al privato!

  9. sempre amato Eleonora! Mi è sempre piaciuta sia fisicamente sia come comportamento all’interno di quello studio e al di fuori..
    L’ho sempre preferita a Francesca, ma ormai questa è una vecchia storia.. Le auguro veramente di essere felice

  10. il dito medio anche no, auguri!

Inserisci un commento

Not using HHVM