‘Grande Fratello 13’, Francesca Rocco pronuncia il giuramento e diventa avvocato!

Avevamo lasciato gli ex concorrenti del Grande Fratello 13 Francesca Rocco e il fidanzato Giovanni Masiero alle prese con il Festival del Cinema di Venezia (QUI il post) e la Milano Fashion Week (QUI il post), tutte apparizioni utili per continuare a popolare il mondo dello spettacolo del quale, con il loro desiderio di diventare attori, sembrano voler far parte.

Ma pur coltivando questi loro sogni e le loro ambizioni, Francesca ha trovato il tempo di diventare avvocato! Ebbene sì, la Rocco quando è entrata nella Casa più famosa d’Italia lavorava in banca e si era già laureata in giurisprudenza, ma qualche giorno fa ha finalmente pronunciato il giuramento per entrare a tutti gli effetti nell’ordine degli avvocati e poter esercitare quindi la professione.

Facebook

Francesca Rocco

Francesca Rocco 04

E anche il fidanzato Giovanni è orgogliossimo per questo traguardo raggiunto dalla sua Francesca:

Facebook

Francesca Rocco e Giovanni Masiero

Congratulazioni a Francesca da parte di tutto il blog!

About Redazione_IsaeChia

6 commenti

  1. Intelligente, elegante, scaltra, una vera Signora, ne ha sentite tantissime in quella casa sul suo conto, ma ha sempre reagito con educazione e signorilità, e anche quando ha dovuto difendersi da accuse che non avevano motivo di esserci da parte di un ex fidanzato, ha mantenuto la calma ma con poche parole pungenti lo ha saputo “ridicolizzare” e mettere a posto. Grande carattere, perchè per me il carattere non è sbraitare, alzare la voce, dire parolacce o essere volgari, ma saper fare la differenza (ed essere protagonisti) con classe!! Auguri Chicca!!

  2. Queste sí che sono soddisfazioni! Tantissimi auguri , deve essere stata un’emozione fortissima!

  3. ma non ci credo…non e’ possibile…

  4. Brava Chicca, congratulazioni!! Quando ad un bell’aspetto si accompagna un grande cervello!!

  5. Brava Chicca!!! congratulazioni

  6. Ammetto che sono leggermente incredula. Comunque congratulazioni, che soddisfazione dev’essere.

Inserisci un commento

Not using HHVM