Marco Mengoni a ‘C’è Posta per Te’: “Chi ci governa dovrebbe prendere esempio dalla forza di queste persone!”

Chia Marzo 22, 2015

Marco Mengoni a ‘C’è Posta per Te’: “Chi ci governa dovrebbe prendere esempio dalla forza di queste persone!”

Marco Mengoni, nonostante sia stato lanciato da X Factor e non da Amici, è spesso e volentieri ospite dei programmi di Maria De Filippi. La moglie di Maurizio Costanzo, infatti, ha voluto il cantante di Ronciglione, in provincia di Viterbo, come ospite d’onore della puntata conclusiva delle tredicesima edizione di C’è Posta per Te, il fortunato programma del sabato sera di Canale 5.

Mengoni è stato l’accompagnatore di una storia speciale, quella di Greta e sua mamma Sabrina. La prima rimasta incinta giovanissima ha potuto contare solo sull’appoggio della madre che quando ha deciso di non lasciare il suo bambino, il piccolo Filippo, in adozione le è stata di grandissimo supporto non solo morale, arrivando a vendersi tutto pur di garantire al neonato una vita dignitosa.

Un Marco emozionatissimo ho donato alla famiglia tantissimi giocattoli, tra cui una casetta speciale al cui interno ci sono i soldi per pagare gli arretrati dell’affitto e che consentiranno a Sabrina, Greta e al piccolo Filippo di avere la certezza che nessuno li manderà via dalla loro abitazione.

Alla conclusione di questa parentesi Mengoni ha cantato il suo nuovo singolo Esseri Umani, tratto dall’ultimo album del vincitore della terza edizione di X Factor, Parole in Circolo.

C'è Posta per te -Marco Mengoni
Clicca sull’immagine per vedere il video

COMMENTI