Up&Down, spazio alla moda: Silvia Raffaele

Chia Marzo 22, 2015

Up&Down, spazio alla moda: Silvia Raffaele

Eccoci all’appuntamento settimanale con la rubrica Up&Down curata dalla nostra blogghina Cristiana che esaminerà il look di un personaggio dello spettacolo, indicando una mise Up ed un outfit assolutamente ed inesorabilmente Down! A lei la parola:

Che il trono del bel(issimo) Colloricchio abbia trovato le sue corteggiatrici di riferimento mi sembra abbastanza evidente: Silvia Raffaele e Nicole Mazzocato saranno quelle, salvo stravolgimenti o colpi di fulmine improvvisi, che si contenderanno le attenzioni presenti e (forse) future del tronista fino alla fine. Poi c’è sempre chi la mano sul fuoco sul fatto che si arrivi ad un’effettiva scelta non ce la mette, e anche chi parla di un accordo fra Fabio e Nicole vista la pregressa conoscenza. E proprio a tal proposito la bella Raffaele è già stata messa in guardia. Lei, che è sempre stata abbastanza chiara e limpida nel manifestare il suo interesse, si è però dimostrata tenace nel voler proseguire il suo percorso con Fabio e chissà che alla fine non avrà ragione su tutto. Nell’attesa di scoprire ciò, esaminiamo gli outfit di Silvia.

DOWN: Personalmente odio i colori fluo. Pensavo fossero scomparsi dai negozi di abbigliamento di tutto il mondo, ma a quanto pare qualche residuo c’è ancora. Ed è nell’armadio di Silvia sotto forma di magliettone informe. Questo è stato uno dei motivi principali della scelta, mentre altro punto a sfavore sono i leggins. Adoro i leggins di pelle. Trovo comodissimi i leggins in cotone. Trovo assolutamente da bocciare il mix dei due. O sei da una parte o sei dall’altra. Le vie di mezzo, nella moda come nella vita, non vanno mai bene. VOTO: 4, anche le scarpe a carrarmato, tanto in voga in questa stagione, io stento a capirle. Viva le decollete e gli ankle boots.

UP: Se il look di prima era assolutamente pessimo, questo è assolutamente bellissimo. Sarà che siamo ancora a marzo, ma quando vedo questi outfit estivi, così ben coordinati poi, mi viene una tale nostalgia, che metterei subito i maglioni nelle scatole e inizierei immediatamente il cambio di stagione. I pantaloni capri a righe bianchi e blu con il risvoltino sono perfetti. Ideale è la canottiera bianca sblusata che Silvia ci ha abbinato. Perfette le zeppe crema con cinturino alla caviglia. VOTO: 9, avrei cambiato solo la borsa.

COMMENTI