Anticipazioni ‘Uomini e Donne’: Trono over 23/03

Anticipazioni 'Uomini e Donne'

Oggi pomeriggio è stata registrata una nuova puntata del Trono over di Uomini e Donne. Da MariaDeFilippi.mediaset.it eccovi le anticipazioni:

Oggi, lunedì 23 Marzo, si sono registrate le nuove puntate degli Over. Tina chiede se ci sono facce nuove e qualcuna si vede, subito dopo non perde occasione per criticare la new entry Emiliano che si acconcia i capelli a coda come se questo bastasse a ringiovanirlo o a renderlo più affascinante; anche Giancarlo ha una acconciatura non adeguata, Fabio è stranamente colorito e poi c’è Ridge/Marco che ha preso da suo padre… ha ancora tutti i capelli!

Nuovo capitolo della love story di Gemma e Giorgio; nell’ultima puntata lui si era scusato con Roberta che, non sapendo dei rapporti intimi con Gemma, decide di ritirarsi e lui si scusa con lei, dispiaciuto per il disguido! Dopo la puntata Gemma si sfoga con la redazione, non accetta che si sia preoccupato per una persona che nemmeno conosceva mentre con lei è sempre così controllato e non ha gesti affettuosi, la sua delusione è grande e le lacrime sono copiose… però poi lo raggiunge in camerino; Giorgio, dopo aver saputo che insieme a lui sta bene, le consiglia quindi di fortificarsi e di non pensare, quando entra nell’arena, a quello che succede intorno a lei. Alla fine della puntata, passano la serata insieme fino alle due di notte e ancora una volta parte il consueto invio di sms con rispettivi commenti di felicità – sia quel che sia – ma non sempre i due opinionisti riescono a trattenere l’ilarità.

Gemma, radiosa e di rosso vestita, fa il suo ingresso in studio, non sempre è così felice ma tutto ciò fa parte della storia che ha accettato di vivere, appena è libera dal lavoro va a Firenze da lui e nonostante il dimagrimento sta bene è in salute e vive d’amore, entra anche Giorgio che conferma tutto va bene come il primo giorno, poi Maria fa aggiungere una seduta e informa che lui è andato a cena con Silvia, i due si sono incontrati a Bologna a metà strada, lei lo ha invitato a pranzo e hanno parlato fino a quando sono ripartiti; Silvia lo ritiene piacevole ed è disposta a continuare a conoscerlo, invece lui, nonostante gli apprezzamenti dice che per lui va bene così, aggiunge che le donne gli piacciono anche come amiche, continua invece la relazione con Gemma; lei è contentissima ma Tina la sollecita a non piangere con la redazione se poi è sempre disposta ad accettare le sue conoscenze con altre signore.

Arrivano per lui due nuove signore, a questo punto Gemma conferma la sua volontà di non ritirarsi, nella piena consapevolezza di come stanno le cose, ma chiede di non sedere più al centro quando arrivano nuove signore per lui, Maria accoglie la sua richiesta e ne introduce altre tre! Lui si rivolge loro con alcune domande sul motivo che le ha portate a conoscerlo ma Tina lo interrompe infastidita, non capisce il senso di tutto ciò prevedendo che le saluterà, lo definisce un bel narcisista, non vuole sentire il suo solito sermone e aggiunge di sentire puzza di bruciato…; una delle signore apprezza soprattutto la sua sincerità, che costa fatica aggiunge lui, ma Tina irrompe nel discorso per dire che lui ha probabilmente raggiunto il suo scopo: quello di farsi vedere e ci è riuscito in pieno, ma non ha un vero interesse per Gemma che invece è servita al suo scopo appunto, delle nuove tiene Tina B. di Firenze però balla “insieme” con Gemma.

Francesco, venuto per Gilda, è entusiasta di lei ma la signora non sembra condividere la sua stessa intenzione ma anzi lo accusa di averla assillata tutta la settimana per l’ansia di vederla, ma quando finalmente si poteva farlo, lui le ha detto di prendersela comoda e si è presentato, quando lei era già a tavola, con altri due e l’ha indotta a cambiare locale, ma, cosa assai più grave, lei ha il sospetto che Francesco voglia far ingelosire una signora del suo paese con la quale ha avuto una lunga relazione, chiusa e ripresa otto o nove volte e lei non si fida di lui e chiude con lui; interessata a lui, non contraccambiata, è Maria ma per lei arriva, da Agrigento, il signor Giovanni e sembra che le cose fra loro possano andare avanti bene, lei è disposta “tranquillamente” a trasferirsi e con un ballo battezzano la loro conoscenza.

Giorgio balla con diverse signore, Tina lo nota e lo catechizza e non perde occasione per ribadire che non crede al fatto che lui sia attratto da Gemma e in caso, sospetta ci sia di mezzo un “aiutino”, Lui propone un’esterna collettiva ma non potendo sarà meglio che Tina se ne faccia una ragione.

Leopoldo e Angela si sono incontrati a Villa Torlonia e cominciano a fare conoscenza, la passeggiata è positiva ma il problema si pone per le differenti residenze: lui non vuole spostarsi e lei deve pensarci e parlare con la sua famiglia, Maria suggerisce di vedersi come fidanzati e lo invita ad avere pazienza;

Non va bene tra Rina e Giuseppe ma anzi scoppia una bufera, i due si accusano reciprocamente di essere bugiardi e di “girare le frittate”, lei non lo vuole più perché le ha risposto male quando gli ha chiesto dei suoi figli e lui perché, riferendo di un lontano tentativo di furto, la ritiene una violenta che picchia.

Francesco continua a invitare Gilda a ballare, Maria la invita a chiarire con lui perché altrimenti non si arrenderà mai, Gilda dice che lui sa perché ha chiuso con lui ma non lo dirà mai perché non vuole umiliarlo.

Fabio sente grandi emozioni per Lisa, lei conferma e aggiunge che la cosa sta crescendo nonostante le sue diffidenze, lo considera una persona solida con cui potersi aprire e confidare, nel frattempo Leopoldo riceve una telefonata, quando rientra in studio spiega che si trattava di Aloisya, poi tutti ballano e Fabio e Lisa stretti stretti!

About Chia

6 commenti

  1. Ero curiosa di sapere quali novità ci fossero sul fronte Gemma..ma niente…ancora con sta storia! Ma lo sanno che dopo un pò la gente si stufa?? Ma che barbaaaaa

  2. Gemma non la reggo, mai retta eh, ma adesso siamo oltre l’umana sopportazione.

  3. A me Gemma fa tenerezza e in questi casi mi cala l’acidità e non riesco più a criticarla.Magari lei e il gabbiano sono d’accordo per prendere per i fondelli noi telespettatrici mediamente tonte, però sarebbe bello se fosse tutto vero e se quel gallinaccio alla fine uscisse dagli studi con lei!

  4. Tutta una puntata DI NUOVO su Gemma, anchenò!
    Come da copione, ad ogni fine puntata – sfogo redazionale con copioso piagnisteo.. non se ne può più.

  5. Infatti George è un vero narcisista. Fossi in Gemma avrei chiuso da un pezzo, non starei con lui solo mi fa stare bene ma poi conosce altre, le sente, ci esce.
    Forse puoi accettarlo la prima settimana, la seconda ma poi basta!
    Infatti lei è felice poi piange, perché non è un rapporto sano e la rende instabile.
    E persone fragili si accontentano di poco”amore”.
    Francesco, il signore venuto per Gilda non ha fatto una grande figura.

Inserisci un commento

Not using HHVM