‘L’Isola dei Famosi’, Alfonso Signorini a ‘Verissimo’: “Il televoto tra Valerio Scanu e Rocco Siffredi è un testa a testa!”

Verissimo - Alfonso Signorini

Alfonso Signorini è tornato dopo due anni e mezzo di assenza a Verissimo. Sabato pomeriggio, infatti, il giornalista è stato ospite del programma di Canale 5 condotto da Silvia Toffanin dove ha parlato di sé e del periodo difficile in cui la sua malattia è concisa con la scomparsa della sua madre, ma ha anche rivelato particolari interessanti su L’Isola dei Famosi, il reality nel quale riveste il ruolo di opinionista al fianco di Mara Venier.

Il direttore di Chi, oltre ad aver commentato i momenti topici di questa decima edizione -dalla falsa partenza con la prima puntata spostata di una settimana a causa delle pessime condizioni del meteo alla gaffe della Venier che ha svelato ai naufraghi la presenza di Cecilia Rodriguez nel programma (e soprattutto l’esistenza di Playa Desnuda) allo svenimento di Rachida Karrati alla vista della figlia- ha reso noti anche dei particolari inediti e interessanti sul reality condotto da Alessia Marcuzzi.

Signorini  infatti, ha raccontato che nonostante lui si aspettasse un plebiscito di voti per Valerio Scanu, si sta registrando un testa a testa tra lui e l’altro nominato di questa settimana, Rocco Siffredi, con il pornoattore – o forse dovremmo dire ex, vista la sua intenzione di lasciare il cinema hard – in netto recupero.

In più abbiamo scoperto qual è la preferenza di Alfonso, che ha decretato le Donatella vincitrici morali di questa decima edizione del programma, e chissà che non siano proprio loro a trionfare questa sera!

Verissimo - Alfonso Signorini e Silvia Toffanin

Clicca sull’immagine per vedere il video

About Redazione.IsaeChia

11 commenti

  1. per me deve vincere Rocco!!!

  2. Mah…mi sembra strano.
    Rocco è stato battuto da Montovoli che non ha lo stesso seguito di Scanu…
    Sento puzza di bruciato!
    C’è poco da fare, hanno deciso che deve vincere Rocco.

    • Credo che Rocco, almeno contro Montovoli, sia stato penalizzato dall’aver difeso sempre Rachida ( in quel frangente, era impazzita e ne combinava e diceva di tutti i colori ).

      • Rocco versava in cattive acque di suo. Si era esaltato così tanto che “burattinava” alla luce del sole, forte del consenso unanime da parte degli autori e degli opinionisti.
        Hanno spedito Brice sull’isola con gli altri giustappunto quando Rocco ha perso al televoto, serviva un posto vacante in playa desnuda…
        Rocco è il prezzolato dell’isola. 😀

  3. Ho smesso di crede al televoto tanti, ma tanti anni fa. Vncerà Scanu, che vanta millemila BM e TM pronte a tutto. Per me è l’unico che NON dovrebbe vincere.
    Le twins sono state naufraghe perfette, e bell’esemio di donne. Rocco e Cecilia hanno creato tante dinamiche indispensabili. Briiis che ve lo dico a fare…

  4. tutti tranne rocco e valerio (solo perchè ha fatto pochissimo sull’isola)

Inserisci un commento

Not using HHVM