‘L’Isola dei Famosi’, la moglie di Brice Martinet a IsaeChia.it: ‘Mio marito è un esempio per molti!’

Chia Marzo 23, 2015

‘L’Isola dei Famosi’, la moglie di Brice Martinet a IsaeChia.it: ‘Mio marito è un esempio per molti!’

Questa sera su Canale 5 andrà in onda la finalissima della decima edizione de L’Isola dei Famosi, e tra i naufraghi che si contenderanno la vittoria c’è Brice Martinet, bellissimo modello francese che ha trascorso gran parte dell’avventura facendo i conti con le condizioni di vita proibitive di Playa Desnuda.

Negli ultimi due mesi di lui abbiamo conosciuto lo spirito avventuroso, la tenacia e il grande amore per la moglie Elena Falbo. Ed è proprio quest’ultima che oggi, in esclusiva per IsaeChia.it, ha voluto svelarci qualche curiosità ancora inedita sul naufrago:

Non tutti sanno che il cuore di Brice è per metà italiano, e non solo perché ha sposato me. La sua adorata nonna, José Dominici, la pietra miliare della famiglia Martinet, era toscana. Ecco perché Brice, durante i mondiali di calcio di Italia 90, tifava per gli Azzurri di Schillaci e Baggio. Durante queste settimane di Isola avete imparato a conoscere il suo animo sensibile: Brice è proprio così come lo vedete, non è mai stato il classico bello che se la tira. Da adolescente era decisamente sovrappeso e più basso dei suoi compagni. Ha sofferto tanto per questo, soprattutto perché per questo motivo è stato vittima di bullismo. Poi crescendo la natura ha fatto il suo corso: si è alzato e con tanto impegno e rigore ha perso i chili in più che aveva. Ma il viso non è cambiato: Brice ha la stessa espressione dolce di quando era in braccio a nonna José. Durante il reality che ha fatto in Francia ha raccontato questa storia in tv e molti ragazzi l’hanno preso come modello, gli scrivono lettere, lo fermano per strada. E lui, come farebbe un fratello maggiore, dà loro consigli su come perdere peso e mantenersi in forma. Mi dispiace non potervi fare vedere le foto di quel periodo: Brice le ha strappate tutte per non vedersi più con quei chili addosso. Ora però sono certa che appena tornerà a casa non vedrà l’ora di mangiare i suoi piatti preferiti: bruschetta con pomodoro e mozzarella e lasagne!

Queste alcune tra le più belle foto posate di Brice:

E a voi piace Brice?

COMMENTI