Noemi Addabbo a ‘Domenica Live’: “Lo ribadisco, Alex Belli e Katarina Raniakova si sono sposati solo per apparenza!”

Domenica Live - Noemi Adabbo1

Vi avevamo già parlato di Noemi Addabbo, presunta amante del naufrago Alex Belli, che dopo una prima intervista rilasciata a Gabriele Parpiglia sul settimanale  Chi in cui dichiarava che tra lei e l’attore di CentoVetrine c’era una lunga relazione, era stata invitata a Domenica Live per chiarire ulteriormente la sua posizione (QUI il post). Ieri pomeriggio la Addabbo è stata nuovamente ospite di Barbara D’Urso per aggiungere nuovi particolari alla sua storia e a rispondere alle dichiarazioni rilasciate in questa settimana dalla moglie di lui Katarina Raniakova.

L’intervento di Noemi è partito con la D’Urso che le ha mostrato una vecchia intervista di Belli e Katarina poco dopo le nozze, in cui parlavano di progetti futuri tra cui la voglia di avere un figlio presto. Un amore che la Raniakova ha voluto difendere anche attraverso diverse interviste a giornali di gossip, in cui ha ribadito di essere molto innamorata e di avere piena fiducia in suo marito.

La Addabbo dal canto suo ha continuato a confermare la sua versione dei fatti, portando a prova della sua relazione con Alex diversi messaggi molto personali che la D’Urso ha preferito non leggere in diretta e alcune fotografie che Belli le avrebbe mandato privatamente. Oltre a queste immagini ce ne sarebbero altre ben più intime che mostrerà solo ed esclusivamente qualora l’attore di CentoVetrine non ammettesse la loro relazione.

Noemi, inoltre, è andata -con le telecamere di Domenica Live al seguito- in giro per i luoghi dove lei ed Alex si frequentavano abitualmente, tra cui un locale dove il barista ha confermato di averli visti più volte insieme sia soli sia in compagnia di altre persone.

Non è tutto: la D’Urso ha fatto ascoltare alla sua ospite anche due interventi non a suo favore, quello di Daniela Fazzolari, collega nella soap di Canale 5 e amica intima di Belli, e quello dell’ex gieffino Biagio D’Anelli. La prima ha detto di non aver mai conosciuto la Addabbo e che non fosse insolito che Alex ricevesse visite -anche da parte di sconosciuti- sul set, il secondo, invece, ha ricordato che nel 2011 Noemi aveva già cercato la notorietà dichiarando ai giornali di essere la sua fidanzata, mentre lui era già impegnato in un’altra relazione. Accuse che la Addabbo ha rispedito al mittente raccontando che la sua storia con D’Anelli è durata quasi un anno e che sui social network ci sono diverse prove che loro due stessero insieme e che in realtà era stato lo stesso Biagio a chiederle di fare un servizio insieme per avere spazio sulle riviste di gossip.

Infine la conduttrice di Domenica Live ha deciso di far ascoltare le dure dichiarazioni che la Raniakova ha rilasciato a Novella 2000 in questa settimana. Secondo Katarina, Noemi non sarebbe altro che una ragazza in cerca di fama, nota a Milano per avvicinare i vip in cerca di popolarità e non crede assolutamente che lei e suo marito abbiano avuto una relazione. Dichiarazioni a cui la Addabbo ha risposto chiedendo nuovamente un confronto diretto.

L’intervista si è conclusa con l’intervento a sorpresa di un certo Raffaele, una persona che lavora nella palestra frequentata da Noemi. Il personal trainer e ha spiegato che le dichiarazioni della Addabbo si possono verificare, perché spesso lei durante i weekend -quando in teoria sosteneva di essere con Alex Belli– in realtà era ad allenarsi e tutti suoi ingressi nel centro fitness sono registrati e facilmente consultabili.

E voi che ne pensate? Credete alla versione di Noemi, oppure siete d’accordo con la considerate solo una ragazza in cerca di visibilità?

Domenica Live - Noemi Adabbo

Clicca sull’immagine per vedere il video

Ecco la seconda parte dell’intervento della Adabbo a Domenica Live:

Domenica Live - Noemi Adabbo

Clicca sull’immagine per vedere il video

About Redazione.IsaeChia

16 commenti

  1. Proprio quel che mi serviva.

  2. Ma dai, sembra un prete! Spero proprio che venga incastrato, ma da quel che leggo sopra …

  3. 1) Noemi: quando non hai 18 anni o un bel visino, io eviterei la coda. Faccio fatica a definire se sia un uomo o una donna. ps. #urgebotox
    2) Katarina: Mica vorrá buttare all’aria il progetto della casa? Mi ha lasciato la carta di credito bla bla, mi ha regalato un anello bla bla, ma che argomenti sono?? sembra stia cercando di convincere se stessa. #testanella sabbia
    3) Alex: Barbara, la famiglia é tutto, io credo nei valori, sono un santo e w la pace nel mondo. Ma va va. #santosubito
    4) ZiaBarbara: Noemi a te cosa ha regalato???? #venale

  4. Per me lei esagera, è sciacalla, ma c’è del vero.
    Nel senso che lui non va dritto per dritto con la sua mogliera, ma alla Signora basta salvare le apparenze.

  5. guardai i capelli,l’aspetto,le movenze ,l’ossatura e mi diedi ragione.e le credetti.e già dissi.e bla.(che,per me, significa :già dissi).
    +non ho visto il nuovo racconto.sarà roba trita.roba già prevista.e bla.
    +il pupazzo emilia gioca sporco.soprattutto con se stesso.

  6. Ma lui è il personal trainer di Alex!
    E poi si è scoperto pure che andavano in palestra assieme.

  7. a me piacerebbe sapere una cosa: la d’urso è giornalista? l’ho sentito dire, ma mi pare davvero incredibile…

    comunque: accessi registrati!!! buahahahahah

  8. Questa signora vanta foto dove lui non compare mai, foto di mobili e porte di casa Belli, presentazioni e camerini dove nessuno si ricorda di lei.. non saprei proprio, mi sa di bufala a metà nel senso che, ci sarà stato il cornino abbondante ma lei ci ha costruito una casa sopra.

  9. Ma è mai possibile che in ogni reality debba per forza saltar fuori qualcosa?!
    Detto ciò, stranamente, io a questa donna credo.. Lui è un falso e la moglie.. ancora peggio!

  10. Che poi.. e anche se fosse, a sta tipa che importa? Si dice che viviamo ancora in democrazia e ognuno fa ciò che vuole della sua vita.

  11. Qesto dovrebbe insegnare alle stars (?) una lezione importante: se tradisci, prendi una professionista, vincolata dal segreto professionale.

Inserisci un commento

Not using HHVM