Andrea Melchiorre, ecco tutte le foto del corteggiatore di Valentina Dallari a ‘Uomini e Donne’

Trono classico (12)

Il romano Andrea Melchiorre è forse il corteggiatore che al momento sta intrigando maggiormente Valentina Dallari nel suo non semplice percorso all’interno di Uomini e Donne.

La tronista bolognese, infatti, ha sin dall’inizio dichiarato di non amare particolarmente le smancerie, il romanticismo e i ragazzi troppo accondiscendenti, e di Andrea ha apprezzato proprio il carattere deciso ma sfuggente. In una delle loro ultime esterne lui -per scherzare, probabilmente- l’ha definita noiosa e pesante: un piccolo smacco per la bella Valentina, abituata a corteggiatori che la coccolano come Gianluca Tornese o che le scrivono poesie come Mariano Catanzaro, che forse l’ha resa ancora più curiosa di conoscere meglio Melchiorre..

E voi che ne pensate, li trovate bene assortiti Valentina e Andrea?

About Chia

21 commenti

  1. fisicamente non è brutto specialmente il corpo anche se non mi attira più di tanto, è sicuramente il ragazzo più sfuggente li dentro. Aggiungerei che non la da vinta ed è un po’ stronzetto cosa che attira alcune donne, molte soprattutto Valentina che da sempre sostiene ama tipi del genere, infatti è il suo preferito caratterialmente.
    Vedremo se questo modo di fare è il suo, lo usa per avvicinarsi e suscitare interesse o è mancanza di interesse

  2. diciamo che di viso non mi piace molto

  3. Ha un bel fisico ma di viso non spicca, noto anche un leggero strabismo di Venere.
    Ad ogni modo non credo sia interessato, altro che strategia e saperci fare

  4. dovrebbe metter su qualche kg e starebbe meglio !

  5. A me ricorda troppo l’attore dei soliti idioti.. Cazzo Gianluca 😀

  6. marianna amodio

    Oltre a non piacermi nè di viso nè di fisico,oltre ad avere tatoo orrendi,mi chiedo perchè sto soggetto va in giro con una bancarella sui polsi?

  7. Fisicamente non mi piace e in generale aborro gli uomini più curati e vanitosi delle donne, ma dj carattere non mi dispiace, mi sembra spontaneo!

  8. ci sono tante altre foto sul suo instagram in cui sta davvero bene..non vi nego che sono rimasta colpita dal suo fisico è tanta roba ed è molto stiloso Andrea! in + ho notato che ha una foto insieme ad una ragazza Ludovica (molto bella) dove lui aveva messo l’hashtag #love che assomiglia tantissimo a Valentina quindi secondo me lei può essere davvero il suo prototipo di ragazza, al di fuori del programma io ce li vedo insieme! prima ha messo una foto che si è fatto un nuovo tatuaggio sicuramente a Valentina piacerà

  9. sfido chiunque a trovarsi il parterre di valentina e a non essere incuriosita da lui e gennaro: voglio dire, anche solo per esclusione neanche io troverei un motivo per non aver voglia di portarli fuori
    certo, magari tutta quella chincaglieria al polso potrebbe diventarlo: solo io mi immagino tutto quel ferrame strappare le extension di valentina al primo contatto ravvicinato?! brrr
    valentì, salva capelli ed extension senza far discriminazione alcuna: rivaluta gennaro

  10. Sicuramente nell’insieme è un bel ragazzo, non dico di no. Ma ha lo sguardo che mi fa proprio paura! Completamente asimettrico, le sopracciglia alate e pure le palpebre gonfie. Non è così comune trovare tanti difetti in uno sguardo solo.

  11. Dalle mie parti si direbbe:
    un occhio al pesce e uno alla frisola.
    Non lo trovo niente di che.

  12. A mee lui piace fisicamente, poi peró non ho avuto modo di vederlo all’azione, quindi non mi esprimo. Mi perde punti peró col selfie allo specchio mezzo nudo.

  13. Somiglia un po’ all’attore Adam Scott.. ma forse è più bellino. A me piace molto sia esteticamente che nei modi di fare!

  14. La prima puntata un grande, la seconda comunque bene. Deve stare sul pezzo, non deve esagerare in un senso o nell’altro.

  15. sto tizio e’ l’unico che mi piace, di tutti i troni. Salvatore volevo adottarlo, lui invece avessi avuto l’eta’ di Erba ci avrei perso un po’ la testa. Figo e sveglio

Inserisci un commento

Not using HHVM