‘Uomini e Donne’, Mariano Catanzaro avvistato in esterna con Valentina Dallari: è arrivato il bacio?

Chia Marzo 24, 2015

‘Uomini e Donne’, Mariano Catanzaro avvistato in esterna con Valentina Dallari: è arrivato il bacio?

Non c’è dubbio che in questa seconda parte di Uomini e Donne tra i personaggi più forti ci sia Mariano Catanzaro. Il simpatico napoletano si è fatto notare sin dalla prima puntata per il suo carattere vulcanico e parecchio plateale. Il suo rapporto con Valentina Dallari, però, al momento sembra essere parecchio altalenante, con la tronista bolognese che era partita in quarta per poi frenare un po’, spaventata da alcuni gesti forti del suo corteggiatore, tanto da metterlo in panchina. Questo stop non è piaciuto affatto a Mariano che alla notizia della mancata convocazione in esterna ha reagito piangendo.

Nell’ultima puntata andata in onda a quanto pare c’è stata un’inversione di tendenza con la Dallari che ha accettato l’invito di Catanzaro a raggiungerla nella sua Napoli. L’esterna sembrava stesse andando abbastanza bene fino a quando un altro corteggiatore, Gianluca Tornese, non ha fatto irruzione con la scusa di salutare Valentina, rovinando il bel momento tra la tronista e il suo rivale.

La Dallari, però, in studio ha affermato che -seppur comprendendo il fastidio provato da Mariano-a lei il gesto di Gianluca ha fatto comunque piacere. Nonostante tutto sembra che la bolognese abbia voluto ricominciare con Catanzaro proprio dall’esterna a casa sua: nella fanpage di lui su Facebook, infatti, hanno segnalato che i due sono stati avvistati nuovamente a Quarto -paese della provincia napoletana dove abitano sia lui sia Tornese– in teneri atteggiamenti e forse sarebbe scattato anche il loro primo bacio.

Facebook

Mariano Catanzaro e Valentina Dallari

E voi che ne pensate? Vi piacciono Mariano e Valentina come coppia?

COMMENTI