‘Uomini e Donne’, Mariano Catanzaro avvistato in esterna con Valentina Dallari: è arrivato il bacio?

Non c’è dubbio che in questa seconda parte di Uomini e Donne tra i personaggi più forti ci sia Mariano Catanzaro. Il simpatico napoletano si è fatto notare sin dalla prima puntata per il suo carattere vulcanico e parecchio plateale. Il suo rapporto con Valentina Dallari, però, al momento sembra essere parecchio altalenante, con la tronista bolognese che era partita in quarta per poi frenare un po’, spaventata da alcuni gesti forti del suo corteggiatore, tanto da metterlo in panchina. Questo stop non è piaciuto affatto a Mariano che alla notizia della mancata convocazione in esterna ha reagito piangendo.

Nell’ultima puntata andata in onda a quanto pare c’è stata un’inversione di tendenza con la Dallari che ha accettato l’invito di Catanzaro a raggiungerla nella sua Napoli. L’esterna sembrava stesse andando abbastanza bene fino a quando un altro corteggiatore, Gianluca Tornese, non ha fatto irruzione con la scusa di salutare Valentina, rovinando il bel momento tra la tronista e il suo rivale.

La Dallari, però, in studio ha affermato che -seppur comprendendo il fastidio provato da Mariano-a lei il gesto di Gianluca ha fatto comunque piacere. Nonostante tutto sembra che la bolognese abbia voluto ricominciare con Catanzaro proprio dall’esterna a casa sua: nella fanpage di lui su Facebook, infatti, hanno segnalato che i due sono stati avvistati nuovamente a Quarto -paese della provincia napoletana dove abitano sia lui sia Tornese– in teneri atteggiamenti e forse sarebbe scattato anche il loro primo bacio.

Facebook

Mariano Catanzaro e Valentina Dallari

E voi che ne pensate? Vi piacciono Mariano e Valentina come coppia?

About Redazione.IsaeChia

10 commenti

  1. a me insieme a Mariano non piace x niente..x me sono incompatibili

  2. Non credero’ mai che a lei possa interessare Mariano.

  3. un bacio? mah, nn mi sembra siano ancora arrivati a quel punto, chissà

  4. Per me invece Mariano è l’unico che, nel bene e nel male, le scatena qualcosa. Qualcosa di indefinito che potrebbe risolversi in schifo totale come in armonia perfetta: per ora neanche lei lo sa.
    E’ la classica situazione di una ragazza che parte con in testa un prototipo (sia fisico che caratteriale) ben preciso di ragazzo che le piace… e alla fin fine si ritrova, senza un motivo ben preciso, a provare una sorta di attrazione (/repulsione) per uno che, stando ai preamboli, non dovrebbe suscitarle la benché minima reazione.

    Comunque lapidatemi, ma sempre meglio il folklore di Mariano che gli altri tre addormentati, uno più scialbo dell’altro.

Inserisci un commento

Not using HHVM