Francesco Arca presto papà: Irene Capuano è in dolce attesa

Francesco Arca è forse l’unico personaggio uscito da Uomini e Donne ad aver davvero sfondato nel mondo dello spettacolo che conta. Con all’attivo diverse fiction di successo, un film da protagonista con il regista turco Fernan Ozpetek e una partecipazione nel prossimo film di 007, Arca è uno dei pochi ad essersi scrollato l’etichetta di tronista per essere oggi più conosciuto dal pubblico per le sue doti di attore che per la partecipazione al programma di Maria De Filippi.

Ma la carriera non è l’unico aspetto della vita del bel senese ad andare a gonfie vele: Francesco, infatti, diventerà presto papà per la prima volta. Gabriele Parpiglia ha annunciato durante Notorius, rotocalco di Italia 1, che la compagna di Arca, Irene Capuano, è in dolce attesa. Entrambi avevano frequentato gli studi di Uomini e Donne (lei era una delle corteggiatrici di Fernando Vitale), ma la scintilla non era scoccata subito. Successivamente i due hanno iniziato ad uscire insieme ma lo loro storia è finita dopo un po’. Da allora Francesco e Irene sono stati separati per diverso tempo, ma poi l’amore ha trionfato, i due sono tornati insieme ed ora sono inseparabili. Una storia la loro sempre vissuta con estrema riservatezza, tanto che per adesso non si hanno ancora molti dettagli sulla gravidanza della Capuano.

Parpiglia oltre ad aver annunciato la notizia su Italia 1, ha anche voluto lasciare i suoi auguri alla coppia sui social. Lui e il protagonista de Il Commissario Rex, infatti, sono amici da tanti anni e il giornalista di Chi ha voluto postare su Instagram una loro vecchissima foto, complimentandosi con Arca anche per i numerosi successi professionali:

Instagram

Francesco Arca e Gabriele Parpiglia

I giornali di gossip parlavano già da tempo della gravidanza della Capuano (QUI il post), ma la conferma ufficiale dei diretti interessati è arrivata solo ieri: sulla fanpage di Facebook di Arca, infatti, è stata pubblicata una sua foto insieme alla compagna con una didascalia molto significativa: “Presto in tre!

Facebook
Francesco Arca e Irene Capuano

A Francesco e alla sua compagna Irene vanno gli auguri di tutto il blog per questa splendida notizia!

Qui potete rivedere il servizio in cui Gabriele Parpiglia annuncia che la coppia aspetta un bimbo (dal minuto 8.00):

Notorius- Francesco Arca e Irene Capuano

Clicca sull’immagine per vedere il video

About Redazione.IsaeChia

4 commenti

  1. congratulazioni a Francesco!!!

  2. Il film di Ozpetek l’ho visto proprio ieri…non è uno dei migliori visti nella mia vita, mi dispiace ma non l’ho trovato all’altezza di altre sue opere, inoltre ricordo che quando Arca era stato scelto per il ruolo si era fatto un gran parlare del fatto che il regista lo avesse scelto senza farsi influenzare dal suo passato di tronista, non avendo dato retta al falso mito del ragazzo bello ma privo di contenuti…ecco dicevo appunto che il film l’ho visto, le scene memorabili sono quelle in cui è nudo e sta copulando, e poi che parte fa? Quella del bello ma vuoto, razzista, spocchioso che attrae solo per l’aspetto fisico ma ha ben poco altro da offrire ad una donna che lo ama comunque così con i suoi tanti limiti e alla quale per altro non fa mancare corna tanto per ribadire che la sua abilità è solo quella di attirare le femmine…non è che si sia staccato tanto dalla figura del tronista

  3. Mamma mia quanto è gnocco Arca!!
    Ma lei viene male in foto?Perchè ogni volta che la vedo non mi sembra proprio carina…

Inserisci un commento

Not using HHVM