Le Donatella, le foto posate delle vincitrici de ‘L’Isola dei Famosi 10’

Isa Marzo 25, 2015

Le Donatella, le foto posate delle vincitrici de ‘L’Isola dei Famosi 10’

Lunedì sera è andata in onda la finalissima de L’Isola dei Famosi 10, e a vincere questa prima edizione targata Mediaset sono state le gemelline Silvia e Giulia Provvedi, conosciute qualche anno fa ad X Factor con il nome di Le Donatella (QUI il post).

Sin dal primo giorno Silvia e Giulia hanno dimostrato una grande tenacia, oltre che una certa dose di simpatia. Le gemelle infatti non sono mai state votate dai loro compagni d’avventura e sono arrivate quindi in finale senza aver mai affrontato alcuna nomination e senza quindi sapere cosa pensasse il pubblico di loro. Ma del favore dei telespettatori ne hanno avuto prova nel momento esatto in cui Alessia Marcuzzi le ha decretate vincitrici dell’Isola, riuscendo così a battere il modello francese Brice Martinet, classificatosi secondo.

E se in studio hanno spesso riso e scherzato sul fatto di non essere così attraenti come la loro compagna d’avventura Cecilia Rodriguez, nei mesi scorsi anche loro hanno dato prova del loro glamour davanti all’obiettivo dell’art director e photo editor Marco Ferrero, in arte Iconize, e noi oggi vi vogliamo mostrare questi scatti fotografici!


Le Donatella

Che ve ne pare di Silvia e Giulia in versione glam? A seguire il resto delle foto, ma prima vi vogliamo mostrare il video musicale Scarpe Diem de Le Donatella in collaborazione con il rapper Fred De Palma uscito qualche mese fa, per chi non le avesse seguite ad X Factor e non le avesse mai viste all’opera con microfono alla mano!

COMMENTI