Marco Fantini e Beatrice Valli ospiti in radio: “Il matrimonio? Ecco quando ci sposeremo…”

Ieri pomeriggio Marco Fantini e Beatrice Valli sono stati ospiti della trasmissione radiofonica Non succederà più, condotta da Giada Di Miceli. I due ragazzi si sono conosciuti l’anno scorso a Uomini e Donne e da quando a fine maggio hanno lasciato insieme la trasmissione di Maria De Filippi sono inseparabili e più innamorati che mai.

La coppia ha dichiarato ai microfoni di Radio Radio che nonostante siano entrambi molto giovani, lei ha appena compiuto vent’anni e lui non ne ha ancora 24, già vivono insieme e sognano il matrimonio. Quando Giada ha posto all’ex tronista la fatidica domanda sulle nozze lui ha risposto che non appena la situazione sarà più stabile sicuramente lui e Beatrice arriveranno a fare il grande passo e che spera di non dover aspettare più di un anno per sposarsi.

Marco, nonostante sia molto innamorato della sua ex corteggiatrice, vuole comunque garantire a lei e al piccolo Alessandro un futuro il più solido possibile. È evidente che i due insieme al figlio di lei si sentano già una famiglia a tutti gli effetti che per ora, però, non è destinata ad ingrandirsi visto che hanno nuovamente smentito le voci circolate ultimamente secondo cui Beatrice sarebbe in dolce attesa (QUI il post).

Ultimamente, però, la Valli è stata protagonista di una spiacevole polemica. In occasione della festa del papà l’ex corteggiatrice emiliana aveva fatto degli auguri molto generici, postando su Instagram un suo selfie, con sullo sfondo Marco che teneva in braccio il piccolo Alle, il soprannome del piccolo che Beatrice ha avuto da una precedente relazione.

Instagram
Beatrice Valli, Marco Fantini e Alessandro Bovi

Il calciatore Nicolas Bovi, papà del bambino ed ex compagno di Beatrice, però, non ha affatto gradito questi auguri della Valli sentendosi messo da parte. Sempre sui Instagram, infatti, ha postato la foto di una leone con il suo cucciolo con degli hashtag davvero polemici:

Instagram

Questo scambio, ovviamente, ha scatenato i fan che si sono schierati in massa dalla parte di Nicolas accusando Beatrice di non essersi comportata bene nei confronti del padre di suo figlio.

E voi che ne pensate?

About Redazione.IsaeChia

16 commenti

  1. adesso, invece di farsi una telefonata privata si dicono ciò che pensano con 3000 hashtag.

  2. Mi hanno bellamente stufato.

  3. Tutti questi hashtag..ma quanto non li tollero! Spiegatemi il senso

    Beatrice a una certa bastaaaa..

  4. Bhe sicuramente meglio dirlo in privato ma effettivamente il padre non è Marco e non è piacevole per il vero padre sta cosa

  5. Io sono d’accordo con l’ex della Valli (per quanto sia fastidiosissimo l’uso di tutti quegli hashtag) perché anche a me avrebbe dato fastidio. Non tanto per quello che ha scritto lei, ma per la foto in sé! Il fantini non doveva esserci.

  6. ho trovato la foto pubblicata da Beatrice davvero indelicata nei confronti dell’ex…bastava evitare in quel giorno di pubblicare foto di marco e alle insieme con riferimento alla festa del papà (anche se minimo)! Comunque, la replica dell’ex anche è stata esagerata, bastava chiamarla e spiegarle che ci era rimasto male,al che, se fossi stata in lei, l’avrei cancellata.

  7. Io penso che ci siano molte cose che non quadrano in questa storia…infatti, mi ha sempre stupito il rapporto che fin da subito si è creato tra Marco e il figlio di Beatrice, al punto che sembra davvero il padre di questo bimbo, tuttavia capisco che all’ex può dar fastidio una foto simile che poteva esser evitata(anche se pure le altre non sono tanto diverse)ma comunque invece di scrivere hastag lunghi 6km poteva prender il telefono e risolver la questione privatamente!!!!

    • vero, ma il bambino è molto piccolo e marco praticamente ha convissuto da subito con loro…non credo che sia così impossibile per uno che si pone nel modo giusto come avrà sicuramente fatto un ragazzo dolce come il fantini, né che si possa imputare a una presunta (chi lo sa) lontananza del padre biologico
      ed è una bellissima cosa che fa onore a tutti

  8. Non conosco la loro storia e non posso giudicarla, ma certi cosidetti ‘padri’ si fanno vivi solo quando non hanno un caxxo da fare (mentre magari il compagno della madre va a prenderli a scuola e si sveglia la notte quando hanno la febbre), per cui secondo me perdono il privilegio di essere chiamati tali. The End.

    • Eh un po’ quello che volevo dire io, tra le righe sopra, che se si è creato un tipo di rapporto fin da subito, un rapporto molto forte fatto di tenerezze e soprattutto di PRESENZA come si evince dalle foto che pubblicano 30volte al giorno evidentemente c’erano le condizioni per cui si creasse questo tipo di legame……..

    • Si, per carità, ma da quello che sembra il padre è presente quando può. Quando non può è perchè lavora (fa il calciatore fuori).Se un padre lavora e non può stare molto con il figlio non è mica detto che non sia un padre favoloso… io ribadisco che mi è sembrata un po’ una mancanza di rispetto questa foto. Un conto è il rapporto che si crea per forza di cose, un altro è una foto pubblicata nel giorno della festa del papà da Beatrice..

  9. in queste situazioni come si commenta si sbaglia
    però oh, ce l’hanno sbattuta loro (lei) questa situazione quindi la mia la dico

    io credo che nessuno (nemmeno l’interessato) pretendesse che lei facesse gli auguri al papà biologico
    e il rapporto tra il bambino e il fantini è una cosa bellissima, ma non c’era nessun bisogno di fare gli auguri a tutti i papà così..non c’era nemmeno il bisogno di farli, a dire il vero..

    vabbè, insomma, cavoli suoi, però fossi stata l’ex mi sarei infastidita e di brutto
    e no, non credo che l’avrei chiamata..per dire cosa?! ehi, togli quel post, è scorrettoooo…
    almeno, non per il post, ecco
    una frecciata, ammettiamolo, ci stava tutta…magari l’avrei fermata a melifacciodasolo…avrebbero comunque capito tutti

Inserisci un commento

Not using HHVM