Roberta dixit, Giorgio Manetti respondit

Trono over

Roberta dopo aver appreso delle relazioni intime tra Giorgio Manetti e Gemma Galgani: “Non pensavo fossero così avanti nella conoscenza, ripeto quello che ho detto l’altra volta… penso di andar via…”

Giorgio Manetti: “Il motivo? Quale sarebbe il motivo, Roberta, scusa? Il motivo quale sarebbe?”

Roberta: “Perché non pensavo fosse così avanti il rapporto, pensavo vi stesse conoscendo…”

Giorgio Manetti: “Avanti in che senso?”

Roberta: “Quello che avete detto adesso…”

Giorgio Manetti: “Sono due mesi che ci frequentiamo quasi, io ho 59 anni, lei 63: ti sembro un tipo io che va a prendere il the e basta? Voglio dire, io posso conoscere una persona ma se ti frequenti…”

Roberta: “Ma questa è una conoscenza approfondita, non è solo una conoscenza come tra me e te che ci possiamo conoscere al telefono e uscire insieme…”

Giorgio Manetti: “E che c’è di male? Quanti uomini conosci che…”

Roberta: “Ma non c’è di male niente, infatti non dico niente… però a me non va bene, non mi va di conoscere una persona che va già con un’altra.”

Giorgio Manetti: “Allora dovevi chiederlo prima! (…) ‘sapete se per caso Giorgio ha rapporti intimi con Gemma?‘, se te lo dicono risparmi fiato!”

Roberta: “Adesso che lo so…”

Giorgio Manetti: “Guarda, Roberta, io non penso di avere nessuna colpa, io sto soltanto frequentando una persona che viene qui in trasmissione, va bene? Cioè ci vediamo, quando ci vediamo stiamo bene, io non sono innamorato al punto di uscire con Gemma. Non sono innamorato!”

About Isa

19 commenti

  1. Che cafone… Roberta è stata da applaudire, ma siccome ora lui va santificato, diciamo che va bene così e non fa nulla di male!

  2. Oggi, in puntata, ho notato che lui ha fatto di tutto per tenerla.. gatta ci cova: la giovane donna gli garba al gabbiano. E Gemma ha sentito puzza di bruciato.

  3. Finalmente una donna che lo manda a stendere! Non capisco tutte quelle donne che vanno a conoscerlo dopo che lui ha detto che è uno spirito libero..

  4. Io ricordo solo il Sibilo penetrante della S del gabbiano che sfuggiva al controllo della dentiera….

  5. roberta è stata davvero garbata, anche nei modi, evitando di essere fin troppo esplicita (ed evitando termini come FUSIONE che mi fanno venire in mente le mosse di Dragon Ball).
    a ssssgeorge invece è venuta a mancare la terra sotto i piedi; avrà pensato in quella frazione di secondo che avere rapporti intimi con gemma potrebbe essere un intralcio ad averne con altre signore meno “disponibili” di alba, giusto per citarne una, ma molto più appetibili di gemma.
    poor, poor sssgeorge. sghignazzo a più non posso

    ps. ma gem è caduta dalla sedia quando lui ha detto per la centomilionesima volta che non è innamorato di lei (e quindi che potrebbe spiccare il volo da un momento all’altro..)?

  6. ma poi ditemi quale donna sana di mente andrebbe in giro a chiedere (a chi po??): “sapete se PER CASO giorgio ha rapporti intimi con gemma?”

    curious george

    http://cdn1.bigcommerce.com/server4700/0f1b1/product_images/uploaded_images/curious-george.jpg?t=1402681235

  7. Ma solo io avevo capito che i due avessero incontri ravvicinati?
    La foto del pigiama di lui mi sembrava un forte indizio.

  8. Dico solo una roba… se la situazione nella coppia fosse ribaltata, la Galgani si piglerebbe della gran mignotta da tutto lo studio e George sarebbe il bel cenerentolo da proteggere con lo Sperti a petto nudo a cavalcare il carretto dei moralisti.

    Ah la famosa parità dei sessi…. firuli’ firula’.

Inserisci un commento

Not using HHVM