Accesa discussione per Claudia Galanti / L’attacco fashion di Selvaggia Lucarelli / Laura Chiatti mamma a tempo pieno

Edicola Marzo 26, 2015

Accesa discussione per Claudia Galanti / L’attacco fashion di Selvaggia Lucarelli / Laura Chiatti mamma a tempo pieno

Non deve essere un periodo facile per la modella Claudia Galanti: l’ex naufraga dell’Isola dei famosi, infatti, ha subito pochi mesi fa la perdita della figlia Indila Carolina, che aveva solo 9 mesi. Poco prima, la separazione dal marito Arnaud Mimran e poco dopo, l’arresto di Arnaud. Adesso, pare che sia finita bruscamente anche la relazione con Tommaso Buti: la coppia avrebbe avuto una discussione così forte che lei ha cacciato di casa l’imprenditore. Secondo dei testimoni, lui, dopo esser stato cacciato violentemente, era per strada accompagnato dal bodyguard, con le valigie, alla ricerca di un taxi.
Altri avvistamenti, invece, rivelano dei rapporti molto più sereni. Ad esempio, delle amicizie tutte al femminile. Elena Barolo ed Alessia Reato, entrambe ex Veline di Striscia la notizia, ma in edizioni diverse, sono state paparazzate in giro per il Quadrilatero della Moda di Milano, dove si sono concesse un pomeriggio all’insegna dello shopping sfrenato. Una col cappellino, l’altra con maxi-cappotto, le due formano un’inedita coppia “bionda-mora”! Molto simili, ma con qualche anno di più, sono Sabrina Ferilli e Mara Venier: l’attrice romana, anche lei in giro per shopping a Milano, ha poi fatto visita all’opinionista dell’Isola dei famosi 10. Le due ultimamente si frequentano molto assiduamente. Che ci sia anche un progetto di lavoro insieme? Vita tutt’altro che mondana, invece, per Laura Chiatti: l’attrice umbra è diventata mamma da pochissimo e da allora ha cambiato il suo stile di vita. “Si può desiderare altro dalla vita? No!” ha scritto lei su Twitter postando una foto col piccolo Enea, nato dall’amore con l’attore Marco Bocci.
Infine, aria di polemica, tanto per cambiare, per Selvaggia Lucarelli. La blogger ed opinionista ne ha sempre una per tutti e stavolta nel suo mirino ci è finita la fshion blogger Chiara Ferragni. “Sei tanto carina, ma sarebbero le fiorentine che avresti tanto bisogno di mangiare a dover avere quello spessore, non le suole di quelle scarpe terribili!” colpendola sul fisico, sempre più esile, e sul suo punto forte: la moda!

Fonte: Vip

COMMENTI