Cecilia Rodriguez in videochat racconta l’esperienza a ‘L’Isola dei Famosi’, e riguardo a Francesco Monte e Teresanna Pugliese rivela che…

E’ stata la terza classificata de L’Isola dei Famosi l’argentina Cecilia Rodriguez, sorellina della showgirl Belen Rodriguez, che contro tutti i pronostici durante la nomination è riuscita a sconfiggere al televoto il favorito Valerio Scanu.

Lunedì sera, appena entrata in studio, Cecilia è corsa subito tra le braccia del suo fidanzato Francesco Monte, ex tronista di Uomini e Donne, del quale durante questi lunghi due mesi ha sentito moltissimo la mancanza.

E tornata alla vita reale, sono iniziati gli impegni per la piccola Rodriguez. Ieri ad esempio è stata ospite nelle videochat Mediaset di Monica Somma, e con lei si è fatta una bella chiacchierata circa l’esperienza vissuta sull’Isola.

Cecilia ha parlato della lite avuta con Rachida Karrati, dell’affinità nata con Cristina Buccino, della delusione nel sentire alcune parole del suo compagno d’avventura su Playa Desnuda Brice Martinet, ma soprattutto ha ripercorso la nascita e l’evoluzione del suo amore con Francesco Monte. La Rodriguez racconta nel dettaglio del loro primo incontro a Formentera, e a chi le chiede quale sia il suo rapporto con Teresanna Pugliese, ex fidanzata di Monte, risponde che non avrebbe alcun problema a prenderci un caffè insieme. Ma per sentire direttamente le sue parole, cliccate sul video a seguire!

Video

Clicca sull’immagine per vedere il video

About Redazione_IsaeChia

47 commenti

  1. VESUVIA, where are you?

  2. no io nn clicco nn voglio sentirla parlare…e Vesuvia vedi di scrivere quando scrivi!!!

  3. non ho rrrrresistito anzi no scoprirò cosa dice attraverso i vs commenti XD

  4. a me questa ragazza piace proprio!! l’unica cosa che non mi piace è chedice un po’ troppe parolacce!
    lei e Francesco sono carinissimi e davvero innamorati!!!!!

  5. Sì,è un po’ volgarotta,ma si era visto.
    Comunque notare come,truccata in questo modo(molto abbronzata e con un trucco leggero,senza i rossetti accesi che mette di solito) e dimagrita stia mooolto meglio in viso,sembra molto più sfinato.Molto carina.

  6. La signorina silicone dovrebbe sciaccquarsi la bocca 10 volte prima di nominare Teresanna. Ha fatto una isola terribile solo per fare vedere le fette che si e rifatta fare apposta per il programma, Tere invece ha la dignità cosa sconosciuta a questa del clan Rodriguez

  7. E aggiungo che è falsa come Giuda. Prendere un caffè con Terry? Terry non se la calcola proprio a questa non ci uscirebbe mai assieme mi dispiace per lei ma non ha capito che Terry ha una vita piena di soddisfazioni personali e successi professionali e non sta a seguire le sue scemenze.

  8. vesuvia ma chi è teresanna?
    ps: troppo carini cecilia e francesco

  9. Teresanna ” di uomini e donne “

    • Se guardi le locandine degli eventi di terry e anche quello che ho messo di sopra vedi che non scrivono mai uomini e donne ma solo il nome e cognome di terry perché è molto popolare e amata. Basta il suo nome e tante persone che la seguono e la amano capiscono che è lei.

  10. A me sembra proprio una bella persona.
    Anche con i piedi per terra, per esempio dalla Toffanin disse che sapeva che sarebbe stata sempre la sorella di Belen ma andava bene così perchè era la verità.
    E’ vero che è un po’ sboccata però.

    Vesuvia tanto meglio essere famosa per essere “la sorella di” che per prendere il culo la gente, citofonare Samuele Nardi e Antonio Passarelli.

    • Ma siete ancora a rimangiare il passato di tere? Lei ha una vita nuova. Lontana dalla tv con un uomo che la merita davvero è un bimbo in grembo e una vita raggiante che va avanti giorno per giorno e tu con che faccia mi parli ancora di Samuele del dj che non si muove se non glielo dice la mamma? Ma davvero avete ancora il coraggio di tirare in ballo queste cose anche davanti alle continue conferme che vi sta dando Teresanna facendo rosicare tutti quelli che qui la hanno massacrata per anni?

  11. ma dico io a ora di cena con tutto quello che vi siete mangiate state ancora a rimangiare il passato di tere?ebbasta che poi non vi va il costume per la prova costume.

  12. Cecilia mi e’ piaciuta molto nelle risposte, la giornalista meno, avrebbe potuto evitare la domanda sull’ex di Monte

  13. Mi è piaciuta in molte risposte. A chi dice che a playa desnuda si lamentava troppo vorrei chiedere: Quale donna al suo posto non si sarebbe lamentata? Ma scherziamo?
    Non sapevo non avessero nemmeno la carta igenica.. Mamma mia.
    Le Donatella andarono nell’isola già più confortevole e solo per due giorni. C’è una differenza abissale.

  14. E niente, a me questa ragazza piace un sacco molto più della sorella.Mi è piaciuta anche in questa intervista, diretta, schietta e senza peli sulla lingua, certo le parolacce si potrebbero evitare!Comunque ha dimostrato di avere una personalità ben definita e di non essere solo l’ombra di Belen.

  15. non mi piace come tutta la Rodriguez saga….ma da pappona nn posso fare a meno di star qui a criticare perchè son invidiosa e brutta…
    ribadisco l # di un altra blogghina #allitaliannbastaunagrandestarmopurelasorella

    • :::::polly,la papponaggine non è solo merito tuo,non te la tirà.pur’io son pappona,anzi,ancora più pappona perché,nonostante mi renda conto di esserlo,continuo a papponà.è solo questione di presupposti.
      +i papponi non son mai invidiosi e brutti,anzi.di solito,son quelli che ci sanno fà.
      +fatto sta che coloro stanno con le chiappe all’aria ,grazie ai nostri papponeggiamenti.
      +bravi,betlemme e suo figlio grande.

      • no no e chi se la tira…? papponeggiamo insieme se ti va…io stavo per metterlo a curriculum …
        però c hai ragione i papponi sono aitanti e quindi ;_;
        e c hai ragione due loro stanno cn le natiche siliconiche al sole grazie a noi..GRRRRRRRRR
        modestamente buffona lo nacqui :*
        W Betlemmeeeee cit

    • polly,ma non sei l’unica a non concepire il successo della sorella e di questa ragazza.Belen quantomeno ha ottenuto il successo con le sue sole forze(in modo discutibile,ma vabbè),ha fatto,diciamo così,il “lavoro sporco” per farsi strada,mentre lei ha acquistato popolarità e la possibilità di partecipare all’isola solo in quanto “sorella di”.
      E farà un sacco di soldi perché la ospiteranno a destra e a manca,ci scommetto.
      Tra l’altro mi perplime un poco come ispiri tutta questa simpatia una ragazza che ha dimostrato di essere non SINCERA,ma profondamente arrogante e rozza(ma io l’avevo già capito dal messaggio che mandò alla Lucarelli dove le disse che l’avrebbe ammazzata e la chiamava puttan@);ce l’aveva con Rachida?Beh,c’è modo e modo di dire le cose e l’hanno dimostrato gli altri naufraghi(in primis la tanto criticata gatta morta Buccino)che sono stati trattati male dalla cinquantenne,ma hanno sempre dimostrato rispetto verso una persona più anziana.
      Ma le Rodríguez sono così:nelle interviste e nei milioni di selfie che si fanno al minuto hanno le faccine angeliche e sembrano tanto dolci e simpatiche,poi nella vita vera sono due iene.

      • quello che mi rode l hai perfettamente espresso nel tuo commento…almeno la grande ha fatto lo sporco lavoro s è consumata le ginocchia, ma l altra???????? automaticamente brava e bella e simpa perchè sorella diunagrandestarchehafattoancheunfilm
        si angeliche…classiche gatte morte……della peggio specie

  16. Forse vi chiederò un favore, oggi!

Inserisci un commento

Not using HHVM