Selvaggia Lucarelli intervista in radio Sara Tommasi e poi si sfoga su Facebook: “Sara sta male, e chi si approfitta di lei in queste condizioni merita la galera!”

Sara Tommasi, Selvaggia Lucarelli

Sembrava essere tornata sulla retta via la discussa showgirl Sara Tommasi, che dopo aver passato alcuni anni di eccessi perché vittima della droga e di persone senza scrupoli che a detta di molti si sarebbero approfittate di lei, dopo un viaggio a Medjugorje e l’aiuto di psichiatri professionisti sembrava essere finalmente ritornata in sé.

Ma pare proprio che adesso la Tommasi sia nuovamente caduta in balìa delle vecchie abitudini e dei vecchi tormenti. Ospite infatti di Selvaggia Lucarelli nel suo programma radio su m20 per parlare del suo imminente matrimonio con lo strampalato intervistatore fenomeno del web Andrea Diprè, la Tommasi durante i cinque minuti di telefonata è apparsa non propriamente lucida, facendo così preoccupare anche la stessa conduttrice radiofonica, che si è poi sfogata sul proprio profilo Facebook, definendo ‘merde umane’ tutti coloro che si approfittano di una ragazza con dei seri problemi e chiaramente incapace di intendere e di volere:

Facebook

Intanto dal profilo Facebook del pr milanese Andrea Celentano sbucano le foto dell’ultima apparizione pubblica della showgirl, che lunedì sera si è recata al Just Cavalli di Milano per festeggiare la fine della decima edizione de L’Isola dei Famosi, lo stesso reality che molti anni fa diede anche a lei la popolarità. E stando alle voci che circolano, pare proprio che Sara non abbia potuto fare a meno di dare spettacolo anche in quell’occasione…

Sara Tommasi

About Redazione_IsaeChia

7 commenti

  1. La cosa più triste è che questa giovane ragazza sia stata lasciata allo sbando.

  2. non essendo mamma non so cosa si prova, ma secondo me si arriva a un punto in cui neanche un genitore riesce più a fare niente. Questo caso è così disperato che a parer mio non è che l’hanno lasciata allo sbando, non sanno proprio più che pesci prendere.

  3. Ha fatto benissimo la Lucarelli a ricordare la galera.
    Povera ragazza,ma la famiglia non la segue?

  4. non ho parole..mi dispiace tanto, ma perchè non la fanno curare in un centro apposito per questi problemi?

  5. Mi fa una gran pena questa ragazza

Inserisci un commento

Not using HHVM