Stefano De Martino e Belen Rodriguez, la coppia dopo la crisi vola alle Maldive: le foto

Da giorni l’ex ballerino di Amici di Maria De Filippi Stefano De Martino è al centro del gossip insieme alla moglie Belen Rodriguez a causa della presunta crisi che li avrebbe colpiti e costretti a separarsi per un po’.

Secondo il settimanale Chi (QUI il post) Stefano avrebbe lasciato la casa coniugale per rifugiarsi nel lussuosissimo Bulgari Hotel di Milano per ben tre settimane. In molti hanno ipotizzato che la crisi fosse in realtà tutta una montatura organizzata da Stefano e Belen per far parlare di sé, tanto che hanno persino ricevuto il tapiro d’oro di Striscia La Notizia (QUI il post).

Ma adesso la crisi fortunatamente sembra rientrata tanto che i due sono stati avvistati insieme nel backstage de L’Isola dei Famosi e successivamente all’aeroporto di Dubai (QUI il post), probabilmente in partenza per le Maldive da dove in queste ore stanno pubblicando una serie di scatti fotografici che li ritrae rilassati ed intenti a ritrovarsi.

Stefano De Martino e Belen Rodriguez

Belen Rodriguez

Stefano De Martino

E da questo posto paradisiaco ieri sera De Martino ha voluto anche rispondere alle insinuazioni di tutti coloro che in questi giorni in cui imperversava la notizia della crisi con la moglie e l’abbandono della casa coniugale per trasferirsi al Bulgari Hotel, si sono domandati come l’ex ballerino si potesse permettere di alloggiare in un hotel così lussuoso. Ecco cosa ha pubblicato sulla sua pagina Facebook:

Facebook

Che ve ne pare delle sue parole?

About Redazione_IsaeChia

40 commenti

  1. A loro Dubai e a noi Trebai……….bella la vita dei vip.

  2. Coi soldi dell’ Hotel Bulgari…

    ammazza che geniacci ..e non l’aveva capito nessuno. #Facepalm

  3. dov è la faccina che vomita nel secchio?? seriamente nn ne posso più di questa e di tutta la sua famiglia….preferisco di gran lunga la Tere-saga…..faccina che si taglia le vene

  4. cheppoi ,il figlio grande di belen ha ancora i piedi come ce li aveva quando metteva le nike,che puliva con lo spazzolino che usava per lavarsi i denti.sta storia mi puzza.

  5. E a quanto pare a molti non basta la grande star argentina ma necessitano anche della piccola sorella.. roba da matti

  6. Ma siamo seri!!! E per crisi si intende passare 3 settimane in un hotel di lusso??? Ma che si vergognino tutti e due di ste poracciate! Hanno rotto!!! Ma rimaneteci alle Maldive… sarebbe ora!!!!

  7. Ehm….da dove comincio? So già che verrò accusata di invidia e bla bla bla ma lo dico lo stesso…
    Qualcuno ha davvero creduto alla loro crisi?Ditemi di no, vi prego, dal momento che la stessa Belen postava le foto di loro in albergo assieme…solo che gli ha fruttato la bella vacanzina.
    In secondo luogo, vogliamo credere davvero che Stefano avrebbe avuto lo stesso tenore di vita se non avesse sposato la Rodriguez?Sicuramente,l’avrebbe avuto migliore di non comuni mortali visto che un minimo di notorietà l’aveva raggiunta ma senza di lei sarebbe già sparito nell’oblio!E per la cronaca, pure io lavoro da quando ho 17anni eppure le Maldive me le sogno,così come il macchinone e tutto il resto.

  8. Miracolo!! È di nuovo bella!! Fino a ieri, senza photoshop, era un gabinetto a pedali con il becco… ma adesso ha finalmente ripreso possesso della sua immagine e del correttore. Attendiamo nuove foto rubate per rivederla com’è davvero. :faccina che fischia.

  9. che vi devo dire, non riesco proprio a trovarli antipatici: saranno cafoni, passeranno la vita tra hotel di lusso e spiagge paradisiache (VERGOGNIA!1!!!!111!) senza avere, almeno all’apparenza, un lavoro con cui giustificare uno stile di vita così sfacciatamente irrispettoso nei confronti della gente che lavora, saranno pieni di ritocchini, costosi pure quelli, ma sapete che c’è? a me fanno morire dal ridere, giuro, specie quando si fanno le fotarelle da coppietta di fuorigrotta in luna di miele.
    e tra l’altro, onestamente, se potessi passare la vita a scegliere la prossima isola tropicale sulla quale andare in vacanza dall’isola tropicale in cui mi trovo in vacanza per riprendermi dal mio ultimo soggiorno in un hotel superlusso 29 stelle, lo farei molto volentieri. almeno per un pochino. respect, come sospetto dicano i giovani d’oggi.

  10. Che schifo di persone fare questo per soldi e per visibilità! quanto li ha pagati l’albergo per fargli la pubblicità? e sono che per soldi hanno svenduto il loro privato! che schifo!

  11. La gente sta capendo quanto sono false e arriviste le rodriguez cecilia e belen.

  12. Ma non le viene al di schiena a stare sempre arcuata in quel modo??? Poi Stefano cara, se non sposavi Belin rimaneva nell’oblio come tanti altri ballerini da Amici, dato che non sei particolarmente bravo ( quando faceva il “professionsta” ad amici prendeva la paga da alcuni allievi..)quindi taci che al assimo un weekend a Frascati ti facevi, non maldive a mesi alterni.

  13. ma la Zia di Stefano che c è andata a fare in vacanza con lui? come fa a rimorchiare con lei appresso povero?
    perchè prende appunti sulla coscia invece che con un notes o col cellulare come noi mortali?
    perchè ve la prendete tutti con lui a voi Vostra Zia nn v ha mai pagato una vacanza?? povero ….

  14. Principe Consorte??????? Stefano, il filler in vena fa male, eh.

  15. ha fatto bene Stefano a rispondere così

  16. Ci marciano assai, senza tutte le copertine che Signorini & Co. dedicano loro, voglio vedere con che soldi si pagavano la vacanza mensile a Dubai.

  17. Crisi superata allora!!! dormirò tranquilla!!!!!!

  18. Quando sono felici vanno in argentina, se sono in crisi dubai e maldive……….,noi telespettatori se siamo felici andiamo a lavorà, quando siamo tristi a lavorà e se c’è crisi a maggior ragione andiamo a lavorà. Solo quando siamo malati, andiamo all’ospedale.Che vita….. Mi sta venendo una crisi.

Inserisci un commento

Not using HHVM