Gemma Galgani su Facebook si difende dalle critiche per la sua storia con Giorgio Manetti: “Preferisco essere patetica piuttosto che cinica!”

Trono over

Gemma Galgani, una delle dame storiche del Trono Over di Uomini e Donne, sta vivendo un’appassionata storia-non storia con il cavaliere Giorgio Manetti, ma nonostante a lui faccia piacere trascorrere del tempo insieme a lei, non sembra affatto intenzionato a lasciare la trasmissione con la torinese e neanche a smettere di conoscere altre signore.

Ma Gemma, sebbene non ne sia contenta, ha accettato questa situazione e non rinuncia a trascorrere bei momenti con il suo Giorgio. Per questo motivo è stata molto criticata, sia dagli opinionisti in studio Gianni Sperti e Tina Cipollari, sia dal popolo del web. La Galgani quindi ieri ha deciso di ribadire il suo punto di vista scrivendo qualche riga sul suo profilo Facebook:

Facebook

Giorgio invece dal canto suo continua a ribadire quanto sia speciale la sua Gems, ma non accenna a voler far qualcosa in più per cambiare la situazione:

Facebook

Che ne pensate delle loro parole? Li vedete bene insieme?

About Redazione_IsaeChia

37 commenti

  1. 1) Ma che cavolo c’entra l’essere cinici con l’essere patetici? Fino a prova contraria non sono due condizioni opposte.
    2) ma George quando la smetterà di mettere le mani avanti con ‘sta storia dell’istante, minuto o eternità della loro tresca?? e basta mò!

  2. gems,
    solo con la tua immaginazione si può credere al lieto fine con George

Inserisci un commento

Not using HHVM