‘Uomini e Donne’: l’opinione di Isa sulla puntata di oggi del Trono classico

Isa Marzo 26, 2015

‘Uomini e Donne’: l’opinione di Isa sulla puntata di oggi del Trono classico

E vabbè però, io quando avevo letto nelle anticipazioni che Fabio Colloricchio ci aveva finalmente regalato il primo limone argentino da tronista avevo improvvisato una danza della gioia in salotto, oggi ho pure cercato di lavare i piatti e di finire di sistemare la cucina in tempo per godermi lo spettacolo in tutta tranquillità e loro che fanno? Mi tagliuzzano quasi tutto. Io ero pronta a vedere i soliti due chilometri e otto di lingua del Colloricchio sfondarmi lo schermo della Tv e piazzarsi sul tavolo della cucina a mo di centrotavola e invece nada, arrivati al momento clou hanno fatto tre inquadrature rapidissime montate ad minchiam una dietro l’altra e il resto immaginatevelo voi.

Ma la colpa non è tutta dell’entità che monta le esterne, la colpa è anche di FaVio e Silvia Raffaele che più che darsi un bacio si sono letteralmente fatti una reciproca e profondissima esplorazione delle rispettive cavità orali, non si capiva dove finisse la bocca di FaVio e iniziasse quella di Silvia. In realtà si erano anche creati dubbi circa il fatto che le rispettive labbra esistessero ancora e non fossero state risucchiate per sempre.

Io comunque vorrei dire a FaVio di non fare così. Cioè, ok, il bacio lo hanno tagliato ma in tutta la fase antecedente al bacio lui non può fare in quel modo. Non può continuare a leccarsi le labbra, a fare sorrisi ammiccanti e a fissare le labbra della persona che si trova davanti con quello sguardo che dice ‘ti priendos e ti smontos‘. Cioè non si fa. C’è gente da casa che guarda e potrebbe restare turbata, c’è gente che, nel ripensarci, potrebbe anche avere difficoltà a prendere sonno.

Ok, parentesi ormonale a parte, cercando di tornare un attimo seri devo dire che oggi finalmente Fabio mi è piaciuto, nei discorsi e negli interventi questa volta ho rivisto un po’ il ragazzo che tanto mi era piaciuto nel corso del trono di Teresa Cilia. Molto carino e sospeso a metà tra tronista e corteggiatore nell’esterna con Silvia e molto sveglio e lucido quando in esterna con Nicole Mazzocato che, arrabbiatissima con lui, gli rinfacciava la precedente esterna con Alessia Messina l’ha praticamente messa a tacere muovendole l’obiezione che era più sensato muoverle: “Se questa cosa ti ha dato fastidio me lo dicevi subito, durante quella puntata. Queste reazioni a scoppio ritardato dopo che ti sei studiata la parte da casa non mi piacciono“. Italia- Argentina 0-1.

L’unico neo in una puntata in cui complessivamente mi è piaciuto è stato quando ha affermato di essere rimasto male e di avere molti più dubbi su Nicole dopo aver visto, su suggerimento di Alessia, un video fatto dalla Mazzocato per la sua fanpage ufficiale su Facebook. Questa cosa, secondo l’argentino mostrerebbe che la corteggiatrice è più interessata ai fan e alla notorietà che a lui. Ehmmm…. Fabio, ecco, come dire… alla tua fanpage mentre eri corteggiatore ci pensavi anche tu. Le foto con dedica le lasciavi anche tu. Le foto mezzo ignudo le lasciavi sempre tu (e per questo – per inciso – non smetteremo mai di ringraziare). A me Nicole sta simpatica quanto la pioggia a Ferragosto però attaccarla su una cosa che fanno tutti, tronisti compresi, mi sembra stupido e incoerente. Insomma, se avete bisogno di argomentazioni valide per attaccare Nicole fate un fischio, io almeno un elenco di 50 buoni motivi per rispedirla tra le braccia di Branciamore ve li tiro fuori anche in meno di 50 secondi, eh. Il primo motivo potrebbe benissimo essere la voce. Ora, passi per noi che alla fine la ascoltiamo solo una volta a settimana e per pochi minuti, ma davvero qualcuno vorrebbe mettersi in casa quella voce lì per tutti i secoli dei secoli amen? Naaa, per me è impossibile. Il masochismo esiste ma non arriva fino a tanto.

Su Alessia cosa volete che vi dica, sta ragazza è così incredibilmente imbarazzante che alla fine non riesce nemmeno a starmi antipatica! Se va in esterna con Fabio è decisa e vuole Fabio, se va in esterna con Amedeo Andreozzi è decisa e vuole Amedeo, fondamentalmente è schiava dell’emozione del momento. Io non la vedo falsa o calcolatrice, penso che davvero lei si lasci trasportare dalle situazioni e che davvero le sensazioni del momento la inducano a dire e fare cose che poi al momento di tirare le somme la fanno risultare contraddittoria. Fondamentalmente il fatto è che chi se la fila per dieci minuti consecutivi ai suoi occhi appare sotto le vesti di principe azzurro. Attenta, Alessia, perché ci comincia così e poi a 70 anni si finisce Gemma Galgani. Io te lo dico, eh. Salvati finché sei in tempo altrimenti è questione di tempo ma prima o poi il tuo George ti scoverà e ti schiavizzerà.

Il tutto ciò se a qualcuno è chiaro il senso del trono di Amedeo chiederei gentilmente di mandarmi una lettera con le istruzioni per l’uso perché io, davvero, faccio grande difficoltà a seguirlo. Mentre bene o male il trono di Fabio si snoda tra Nicole e Silvia con qualche outsiders qui e lì, quello di Amedeo continua a galleggiare in un preoccupante limbo di nulla.

Alessandra, tra le corteggiatrici rimaste alla sua corte, mi sembra la migliore. E la loro esterna di oggi era pure stata carina (tra l’altro a proposito di baci direi che il partenopeo non scherza mica!)… era stata carina finché Amedeo non l’ha conclusa con quell’inutilissima bachata che era l’ennesima frecciatina non tanto ad Alessia (che per me continua ad essere solo l’oggetto di una guerra di vanità maschile) quanto a Fabio con il quale Amedeo a mio avviso  sente una competizione esagerata e se vogliamo anche immotivata visto che sono due tipologie di uomini molto diverse. Ecco, dico, ma hai fatto una bellissima esterna, Alessandra è una ragazza interessante, ma goditi il momento e non rovinarlo con robe che non c’entrano niente. Prima rosica per Nicole, poi rosica per Alessia, nel mezzo rosica sempre per Fabio…. Amedè sei bello, dici di essere maturo, e non hai nulla da invidiare a nessuno. Posa il tronco, sfilati i dentoni da castoro, smettila di rosicare e dimostracelo.

Video della puntataPuntata interaLa notte vola – Lorella “Tina” CuccariniEsterna di Fabio e MartinaEsterna di Fabio e SilviaTutto per un bacioEsterna di Fabio e NicoleEsterna di Fabio e AlessiaEsterna di Amedeo e Alessia Incoscienza giovanile?Esterna di Amedeo e Alessandra C.

Video ineditiEsterna di Amedeo e VeronicaEsterna di Amedeo e Letizia

COMMENTI