Fabio Colloricchio dixit, Nicole Mazzocato respondit

Trono classico

Fabio Colloricchio in esterna risponde a Nicole Mazzocato arrabbiatissima per l’ultima esterna tra il tronista argentino e Alessia Messina: “Penso che sia esagerata questa reazione tua a scoppio ritardato, perché quando mi sale l’incazzatura vado sul momento, se io ti vedo zitta in puntata e poi ti studi il copione che ti devi incazzare…”

Nicole Mazzocato: “No, io non mi studio i copioni! Ho preferito calmarmi e poi venire qua e dirti le stesse cose che volevo dirti in modo tranquillo…”

Fabio Colloricchio: “Non ha senso quello che mi stai dicendo, non ha senso, stai facendo delle scene tipo fossi tu la mia ragazza, ma tu non sai niente ancora di me…”

Nicole Mazzocato: “Ti sto facendo capire il mio punto di vista, non ti va bene? Io prendo e me ne vado!”

Fabio Colloricchio: “E vai!”

(…)

Nicole Mazzocato prima di abbandonare il luogo dell’esterna si sfoga con la redazione: “Ma che ragionamento è? Mi dice che io son gelosa, che mi sto comportando come la sua ragazza? Ma a parte che, cioè, lo deciderò io se lui sarà il mio ragazzo, intanto!”

About Isa

10 commenti

  1. Nicole è di un’arroganza e presunzione uniche!!!!!!
    Mai incontrate come lei… e non è un complimento!!!!
    Io dico soltanto che pensa solo a far bella figura e poi di tutto ciò che le dice FaVio, lei coglie soltanto la palla al balzo per dire che deciderà lei se lui sarà mai il suo ragazzo!!!! ahahahahahahahahahah!
    Dovrebbe giocarsela meglio…
    La colpa, comunque, rimane dei tronisti, che le hanno “concesso” tutto questo e il “diritto” di mettersi su un piedistallo!!!!

  2. A me fa venire freddo solo a guardarla.

  3. Di solito i poveracci che si scelgono le trophy-wife (come Nicole) si portano dietro un camion di insicurezze e complessi. Mi chiedo dunque, se FaVio non abbia ancora la sindrome del povero extra-comunitario senza una lira, in cerca di approvazione.

  4. concordo. e aggiungi il fatto che abita vicino e non si deve sforzare molto con lei.

  5. Piu’ Nicole e meno zerbine.

  6. nicole mi sta simpatica come la sabbia nelle mutande
    a parte la voce di cui ha dato un’ottima definizione il corteggiatore andrea
    è di una presunzione e arroganza incredibili e fa discorsi che definire noiosi e senza senso è poco…sempre a sottolineare che potenziali rivali (silvia) la imiterebbero e le copierebbero le esterne
    che scempiaggine poi, come se le esterne non fossero per forza di cose simili a quelle di tutti gli anni passati (a dir la verità, poi, a me sembra che sia stata lei a riproporre le cuffiette di silvia…)
    per me, semplicemente insopportabile
    ma quello che non capisco è perché escano insieme lei e fabio: io ci vedo il gelo tra loro, lei ha proprio l’atteggiamento di una che lo snobba (come pare abbia fatto nella vita reale), sembra che non si conoscano nemmeno un minimo, e, cosa più importante, quando escono o lei fa la sborona arrogante, o litigano, in ogni caso, sembra abbiano poco da dirsi e trasmettono il gelo
    o mi manca qualche tassello o non vedo motivi per cui non eliminarla…

    c’è da dire che non sempre ha torto (ma la trovo insopportabile comunque)

  7. io non la seguo quando parla, per me dice solo frasi scontate e poi come ha detto Andrea è di una pesantezza…

Inserisci un commento

Not using HHVM