‘Uomini e Donne’: le prime foto di Franco Garna e Sabrina Tacchi, la nuova coppia del Trono Over

Chia Marzo 27, 2015

‘Uomini e Donne’: le prime foto di Franco Garna e Sabrina Tacchi, la nuova coppia del Trono Over

Trono over

Dopo l’addio di Giuliano Giuliani, Elga Profili, Guido Soldati, Barbara De Santi e Antonio Jorio ecco che un altro protagonista del Trono Over di Uomini e Donne ha abbandonato la trasmissione. Stiamo parlando di Franco Garna che nella puntata andata in onda mercoledì pomeriggio ha lasciato il programma di Maria De Filippi per viversi la sua storia d’amore con Sabrina Tacchi lontano dalle telecamere. È stata proprio la dama ad invitare Franco ad uscire dalla trasmissione insieme, il cavaliere veneto non ha avuto esitazioni e dopo un mese e mezzo di frequentazione è anche per lui arrivato il momento giusto per lasciare.

Questo addio, però, era nell’aria visto che lo scorso 8 marzo Franco aveva pubblicato su Instagram una sua foto in compagnia della Tacchi con una didascalia molto eloquente:

Facebook


Non appena usciti insieme dal programma i due hanno rilasciato un’intervista esclusiva per Witty, in cui hanno spiegato cosa li unisce e quali progetti hanno per il futuro. Franco e Sabrina, infatti, vivono a pochissimi chilometri di distanza e di fatto già convivono, stando una settimana a casa dell’uno e quella successiva a casa dell’altro e presto l’ex dama veneta regalerà a Garna un tatuaggio a ricordo del giorno in cui hanno abbandonato insieme Uomini e Donne.

Franco Garna e Sabrina Tacchi
Clicca sull’immagine per vedere il video

La coppia a quanto pare continua il suo percorso anche in privato visto che lo scorso week-end lo hanno trascorso insieme, come testimonia questa immagine postata da Franco sul suo profilo Instagram:

 Instagram

Sabrina Tacchi e Franco Garna

Evidentemente l’ex cavaliere ha chiuso gli occhi e si sta godendo questa nuova storia d’amore…

E voi che ne pensate, vi piacciono insieme Sabrina e Garna?

COMMENTI