‘Grande Fratello 13’, l’ex concorrente Fabio Pellegrini si è laureato!

Non si hanno notizie dell’ex concorrente del Grande Fratello 13 Fabio Pellegrini da un bel po’, probabilmente perchè subito dopo il reality è tornato alla sua vita di sempre, anche se lo ha fatto con al suo fianco la fidanzata Angela Viviani, conosciuta all’interno del programma di Canale 5.

Per un po’ i due in realtà hanno continuato ad affermare di non essere ufficialmente una coppia e di vivere il loro rapporto liberamente, nonostante passassero la maggior parte del loro tempo insieme. E se la storia tra i due pare continuare ancora oggi, per Fabio nei giorni scorsi c’è stato un grande traguardo: la laurea! Studente allo IUSM (Istituto Universitario di Scienze Motorie) di Roma, il super sportivo gieffino, soprannominato Wild ‘n Roll, è diventato dottore:

Facebook
Fabio Pellegrini
Fabio Pellegrini

Nessuna foto che lo ritrae con Angela in questo giorno speciale è apparsa sui social, ma a seguire vi mostriamo qualche scatto recente della coppia!

About Redazione_IsaeChia

5 commenti

  1. Fidanzata? Isa e Chia poco informate, da quando sono usciti dalla casa del gf ad oggi non si sono MAI definiti fidanzati, e proprio in una recentissima ospitata dalla De Miceli a “Non succederà più” è stato ribadito da Angela che non sono fidanzati ma sono “free”, pare che Fabio proprio non ce la faccia a definire Mrs educazione ed eleganza come sua fidanzata

    • In realtà, qualche mese fa, sono andati a convivere..

      • Angela vive nella casa di Fabio, ma sta di fatto che proprio pochissimi giorni fa ha ribadito che non sono fidanzati, che il loro rapporto è free, ci sono le registrazioni e a parlare è proprio la diretta interessata, se non lo sa lei.
        Per me (e credo per molti) è una cosa assurda, ma ci sono tantissime persone al mondo d’oggi che pur vivendo nella stessa casa non stanno insieme e non hanno progetti di vita insieme, in tanti li chiamano “amici di letto”

  2. Magari non si definiscono fidanzati, ma nella realtà lo sono… inutile, secondo me, stare ad etichettare.
    In fondo, conta ciò che sono l’uno per l’altro e non ciò che dice la gente di loro.
    Comunque, congratulazioni a Fabio!

  3. congratulazioni Fabio!!! ah va ancora con Angela? bene

Inserisci un commento

Not using HHVM