Jonás Berami e Rama Lila Giustini, ospitata di coppia per gli ex protagonisti di ‘Uomini e Donne’ che allontanano così le voci di una rottura

Formano una delle ultime coppie nate a Uomini e Donne, Jonás Berami e Rama Lila Giustini, e spesso e volentieri vengono bersagliati di domande dai fan che, complice il poco tempo che sembrano passare insieme, pensano la loro relazione sia già finita.

E’ successo lo stesso anche in questi giorni, quando Rama Lila è volata negli Stati Uniti (prima a Boston e poi a Miami) con le amiche, mentre Jonás si divideva tra gli impegni di lavoro in Italia e la sua casa ad Ibiza.

Rama Lila Giustini

Ma ieri la coppia si è ritrovata durante un evento in un centro commerciale calabrese, ed è apparsa serena ed affiatata, scacciando così le voci di crisi e rottura, con buona pace dei fan…

Jonas Berami e Rama Lila Giustini

About Redazione_IsaeChia

21 commenti

  1. certo che sono strani:D D’altronde li vedo assolutamente coerenti con quello che sono stati in trasmissione, quindi i fan è inutile che stanno lì a bersagliarli di domande. Loro sono così. Open and free,come hanno sempre detto! Diversi da molte altre coppie e da quello che solitamente vediamo a U&D (convivenze,trasferimenti,matrimoni in un batter d’occhio…), ma non per questo falsi…evidentemente loro vivono in questo modo il rapporto di coppia, non è detto che debba essere per forza fallimentare, vedremo! Intano quando vengono immortalati io li vedo sempre complici, sorridenti ed innamorati…

    • Io non vorrei essere la “maligna” della situazione, ma a me pare che si vedano esclusivamente per ospitate e serate, secondo me questi sono durati meno di Flavia e Tommaso (che dietro le quinte già si erano lasciati)

      • ma non è vero….qualche tempo fa hanno pubblicato una foto con la famiglia di lei in un giorno in cui nessuno sapeva che si fossero visti..poi non so,potrei sbagliarmi 😀 ma io li vedo solo diversi dagli altri 🙂

        • Secondo il mio punto di vista, che ovviamente non è vangelo ma una mera considerazione personale, credo che per quanto possano essere free o diversi dagli altri ci siano aspetti similari per tutte le coppie…per esempio la voglia di stare insieme, che in loro non vedo minimamente…poi sicuramente sbaglierò eh! 😉

  2. Veramente più che scacciare l idea di una loro rottura o cmq di un loro rapporto per nulla idilliaco , me la confermano. Infatti loro si vedono SOLO in queste circostanze, ossia eventi pubblici e serate. Nn è questione di essere “free”sec me, loro nn sono una vera e propria coppia. Jonas cercava una svampita che stesse al suo gioco e cosi è. Va bene anche a rama, è evidente. Sec me, finite le serate, si lasceranno. Sono una spa. Peggio di teresanna.

  3. La domanda, per me, è sempre abbastanza materialista: ma tutti sti soldi chi glieli da?
    Vorrei andare a trovare mia zia in Germania e mi sto facendo 3000 calcoli per non spendere cifre esagerate e questi volano addirittura in America come se niente fosse? Buon per loro.
    Sono invidiosissimaaaa.

  4. Mah, io non ho difficoltà a credere che possano vivere un rapporto a distanza che possa funzionare: io ho passato tre anni a distanza col mio ragazzo che viveva in Svezia, succedeva che non ci vedessimo per due o tre mesi di seguito. Una delle mie più care amiche vive a New York, il suo ragazzo in Puglia. Mica facile eh, ma si fa. E’ chiaro che ad un certo punto si cerca di avvicinarsi, ma non vedo perché non si debbano coltivare i propri interessi e passioni nel luogo che si è scelto PRIMA di incontrare qualcuno, invece di rivoluzionare tutto per una persona che non sai nemmeno se sia quella giusta o meno.

  5. Se stanno insieme perché si vogliono o solo perché vogliono le serate non possiamo saperlo ….
    Invece, vorrei sapere che lavoro fanno Rama e le sue amiche da potersi permettere viaggi così spesso 🙁 … nemmeno un anno fa sono state a Parigi, adesso ben due volte in America. Grrrrrrrrrr , sì sono invidiosa, perché anche io vorrei viaggiare così spesso ! Io e il mio raga abbiamo rinunciato ad andare a Roma per Capodanno, perché i biglietti d’aereo e B&B ,molto più costosi rispetto al resto dell’anno, così ci siamo concessi 4 giorni qualche settimana fa nella Capitale. E lavoriamo entrambi …………

  6. Io sono fidanzata a distanza da quasi 9 anni, e quando capita di non riuscire a vedersi mi pare normale organizzarsi in altri modi, che siano viaggi, serate con gli amici o qualunque altra cosa….Mi stupisce che nessuno pensi al fatto che magari i due abbiano scelto di proposito di non esibire la loro vita di coppia con aggiornamenti minuto per minuto sui social circondati da mille hashtag tanto inutili quanto fastidiosi….Che poi – ma questa è la mia personale opinione – la costante esposizione della propria felicità urbi et orbi a me suona spesso così forzata, “guardatemi/ci tutti quanto siamo belli felici innamorati emozionati”….siamo sempre a parlar male della società dell’immagine e poi siamo i primi a voler vedere esibito tutto

    • bravò…..che poi a stare a sentire i discorsi che girano, la strana sarei io che vorrei stare 24h col ragazzo mentre le altre “normali” si organizzano uscite ecc e sara tanto se si vedono 2 ore al giorno ergo…alla gente nn va mai bene un azz….
      io li vedo molto bene insieme e sto fatto di non continuare a selfare anche in bagno (ogni riferimento) nn significa che siano insieme per contratto poi…cavoli loro….nn è che moro se nn sono veramente innamorati…
      cmq I love Ramalila forever <3333

  7. Io penso che la verità stia nel mezzo. Non credo stiano insieme per semplice contratto (leggasi: per fare serate e raduni), ma credo anche che tutta questa voglia di vedersi non ci sia: chiaro, è possibilissimo che i due si vedano più spesso di quanto fanno trasparire dai social, ma io ho il sentore di no. Anche perché comunque in linea generale sui vari Instagram & co. non mi sembrano così poco attivi: possibile che tra le tante foto non ne carichino mai una di quando si vedono? Sì, possibile… ma per me improbabile.

    Oltretutto mi sembra che lei spenda e spanda per andarsene a serate o in giro per il mondo con le amiche… mentre, ad oggi, non mi sembra sia trapelata la notizia di un suo viaggio in Spagna, ad esempio. Per carità, si tratta di priorità.

  8. basta nn si fanno vedere sempre insieme per far pensare si siano già lasciati eh dai!

  9. chissa’ quante volte si saranno visti senza che nessuno l’abbia saputo ,essere seguiti dai fan x loro non e’ una priorita’ ,fanno quello che vogliono e si frequentano quando possono .Adesso i non avendo impegni ,in spegna rimane alcuni giorni con lei portandola ala serata con lui in Sicilia .Se un giorno dovessero lasciarsi non avranno problemi a dirlo ,sono stati sempre sinceri ed onesti prima e dopo trono .Sicuramente sono diversi dalle altre coppie uscite da quel contesto ,ed e’ proprio questo che la gente non capisce .Alla serata di coppia erano complici ,uniti ed innamorati come li abbiamo visti nel viaggio post scelta.Poi ognuno e’ libero di vedere cio’ che vuole.

  10. Ramalila se ti lascia vieni da me!!!!!

  11. Per me sono lasciati come dice @Elah ma sono più furbi di Tommaso e Flavia oppure hanno più contratti…

  12. beata Rama che bella vacanza! e carini con Jonas..ho visto anche i video su fb

Inserisci un commento

Not using HHVM