‘L’Isola dei Famosi 10’, Alex Belli risponde alle accuse di Patrizio Oliva: “Caro Patrizio, bisogna saper perdere!”

Alex Belli, Patrizio Oliva
L’Isola dei Famosi 10 si è appena conclusa, ma non si placano le polemiche nate tra i concorrenti durante la loro permanenza sull’Isola. In particolare qualche giorno fa era stato Patrizio Oliva ad inveire contro Alex Belli in un’intervista rilasciata al settimanale Vip (QUI per leggerla), definendolo ‘viscido’ perchè colpevole di averlo mandato al televoto in quanto personaggio forte in modo tale da poterlo ostacolare nella vittoria.

Ma Alex Belli alle accuse dell’ex pugile ha voluto replicare con un lungo post scritto sulla sua pagina ufficiale Facebook, il cui riassunto Alex affida ad una nota canzone dei The Rokes, intitolata Bisogna Saper Perdere:

Facebook

Ma non sono le uniche accuse dalle quali Alex si è dovuto difendere. Noemi Addabbo, la sua presunta amante, ha infatti dichiarato di avere una relazione con l’attore da molti anni, da ben prima che sposasse la moglie Katarina Raniakova (QUI e QUI per ascoltare le parole della Addabbo). Ma Alex qualche giorno fa, ospite di Barbara D’Urso a Pomeriggio 5, ha preferito trincerarsi dietro il silenzio, dichiarando che “le questioni private devono essere risolte privatamente“..

Video

Clicca sull’immagine per vedere il video

About Redazione_IsaeChia

3 commenti

  1. Ah quindi non smentisce la torbida relazione con L’Addabbona…

  2. alex belli ha ragione fatto sta che patrizio oliva sarebbe dovuto rimanere molto di più sull’isola…

  3. Ma come devono essere risolte privatamente?
    Oliva m’ha fatto capire quel che bastava quando ha detto che voleva fare un patto con gli altri naufraghi per abolire il turpiloquio e la strategia per farne un’isola garbata.
    Quindi non solo una vittoria garbata, proprio otto settimane di soli cocchi e pesci.
    Avrebbe dovuto pagare una penale anche solo per averlo pensato.

Inserisci un commento

Not using HHVM