‘Amici 14’, la ballerina professionista Martina Nadalini lascia il talent e su Facebook polemizza con Veronica Paparini

Martina Nadalini

Manca sempre meno all’inizio del serale di Amici di Maria De Filippi, il talent di Canale 5 arrivato ormai alla quattordicesima edizione. Le due squadre dei ragazzi sono al completo e i tre giudici sono stati già scelti, ma qualcosa sembra non procedere al meglio all’interno della scuola. Stiamo parlando dell’intricata vicenda che ha come protagonista Martina Nadalini, ballerina professionista genovese di trentatré anni, con un curriculum televisivo di tutto rispetto e che da diverso tempo lavora nella trasmissione.

La Nadalini negli scorsi giorni ha lanciato sui social network una vera e propria bomba. Su Facebook, infatti, non solo ha comunicato a tutti i suoi sostenitori che dopo cinque anni di permanenza e di duro lavoro all’interno della fortunata trasmissione ha deciso di lasciare, ma ha coinvolto anche personaggi di spicco del programma. A quanto pare alla base di questa scelta ci sono delle forti incomprensioni con l’insegnate Veronica Peparini, il marito di lei Fabrizio Prolli e Giuliano Peparini, fratello di Veronica e super direttore artistico del serale.

Facebook

Ma la Nadalini non si è limitata a questo primo status, poco dopo ha rincarato la dose svelando che la Peparini l’avrebbe contatta lamentandosi perché non ha gradito essere citata su Facebook:

Facebook

Toni decisamente aspri quelli usati dalla ballerina che fanno intendere che dietro ci siano scontri pesanti… e voi che ne pensate?

About Redazione.IsaeChia

9 commenti

  1. Faccio outing: a me il clan Peparini ha ampiamente scassato le ovaie. Il fratello non lo reggo, lui e le sue coreografie da circo vanno bene per il musical o Las Vegas, ad Amici no, i ballerini si perdono e non sono valorizzati. In più scopiazza a destra e manca.

  2. La mia disattenzione a tutto non mi aveva fatto notare il grado di parentela….mi sono sempre chiesta”e adesso questa da dove è uscita? “…ora è tutto chiaro… stima x la ballerina… schifo x coreografo e company…

  3. E alla sanguinaria è sfuggita la situazione di mano o fa buon viso a cattivo gioco pur di avere il fantasioso e bravo coreografo nel suo staff?
    Comunque non sappiamo cosa sia realmente accaduto. La ballerina però è la parte più debole della catena e la sua rabbia mi fa pensare a un sopruso subito ad opera del solido clan Peparini.
    Peccato lo scivolone sui social, non è professionale.

  4. Siccome nepotismo e le raccomandazioni mi fanno schifo e credo che in Italia bisogna smettere con questo tipo di favoreggiamento e bisogna inserire la MERITOCRAZIA(parola purtroppo poco conosciuta), dico brava Martina!!!! hai fatto bene smascherarli! purtroppo da nostra Mariona lavora troppa gente che è li solo perché ha delle conoscenze e non per i propri meriti. Vogliamo parlare di Jack che è li seduto fermo facendo una specie di opinionista muto solo perché probabilmente si scopa ancora la Mennoia? o magari di gente analfabeta che scrive le anticipazioni? e cosi avanti…ci vuole più gente come Martina per smascherarli tutti. BRAVA!!!

  5. Se Peparini lui, come fa intuire Martina, é andato in giro a denigrarla, ha fatto bene lei a rispondere pubblicamente. Se non é cosí, allora questa sparata se la poteva risparmiare, bastava dire le cose come stanno ai diretti interessati e stop. Devo dire comunque che la danza che fanno i due Peparini a me non piace neanche un po’, se danza davvero si puó definire. Della prof in mesi di trasmissione mi é piaciuta giusto una sola coreografia.

  6. Non saprei, magari è tutto vero quel che dice lei, ma mi sembra un comportamento un po infantile, sopratutto autolesionista.
    Il secondo deve essere un messaggio in codice, oppure è barese.

Inserisci un commento

Not using HHVM