‘Amici 14’, la ballerina professionista Martina Nadalini lascia il talent e su Facebook polemizza con Veronica Paparini

Chia Marzo 30, 2015

‘Amici 14’, la ballerina professionista Martina Nadalini lascia il talent e su Facebook polemizza con Veronica Paparini

Manca sempre meno all’inizio del serale di Amici di Maria De Filippi, il talent di Canale 5 arrivato ormai alla quattordicesima edizione. Le due squadre dei ragazzi sono al completo e i tre giudici sono stati già scelti, ma qualcosa sembra non procedere al meglio all’interno della scuola. Stiamo parlando dell’intricata vicenda che ha come protagonista Martina Nadalini, ballerina professionista genovese di trentatré anni, con un curriculum televisivo di tutto rispetto e che da diverso tempo lavora nella trasmissione.

La Nadalini negli scorsi giorni ha lanciato sui social network una vera e propria bomba. Su Facebook, infatti, non solo ha comunicato a tutti i suoi sostenitori che dopo cinque anni di permanenza e di duro lavoro all’interno della fortunata trasmissione ha deciso di lasciare, ma ha coinvolto anche personaggi di spicco del programma. A quanto pare alla base di questa scelta ci sono delle forti incomprensioni con l’insegnate Veronica Peparini, il marito di lei Fabrizio Prolli e Giuliano Peparini, fratello di Veronica e super direttore artistico del serale.

Facebook

Ma la Nadalini non si è limitata a questo primo status, poco dopo ha rincarato la dose svelando che la Peparini l’avrebbe contatta lamentandosi perché non ha gradito essere citata su Facebook:

Facebook

Toni decisamente aspri quelli usati dalla ballerina che fanno intendere che dietro ci siano scontri pesanti… e voi che ne pensate?

COMMENTI