Emma Marrone dixit

Amici di Maria De Filippi 14

Emma Marrone durante la puntata di sabato di Amici di Maria De Filippi, quando buona parte del pubblico al momento di conoscere le sorti del ballerino Simone Baroni in vista del serale lo ha riempito di fischi e ‘buuu: ‘Innanzitutto, a prescindere da oggi, per l’avvenire vorrei dire a tutte le persone che fanno ‘buuu‘ di fare dei provini, mettere la faccia, nome e cognome, scendete qua sotto, scendete qua sotto davanti a tutti quanti noi e fatevi fare ‘buuu‘, perché è quello che vi meritate! (il pubblico applaude, ndr) E la cosa peggiore è che le persone che adesso hanno battuto le mani sono le stesse persone che hanno fatto ‘buuu‘! Quindi doppio proprio.. Scusa Maria, però io non la reggo questa roba qua! E la cosa peggiore ancora è che avete la stessa età di sti ragazzi, voi state a guardare e loro stanno lavorando..’

About Chia

23 commenti

      • sì, ma per il discorso o per il ragazzo che andava a tutelare? (prima di non sceglierlo)

      • vabbè,sarà stata roba da colosseo.(non vidi).mica i gladiatori potevano chiedere le generalità a quelli con il pollice verso.
        +che il ragazzo si abitui.sai quante pernacchie occulte ,gli capiteranno.prima che cali il silenzio.che sarà peggio.

      • Io dico, sopratutto: fatto da Emma che ha una visibilità tale da dover mettere in conto fischi e applausi.
        Una come Emma che, a me tutto sommato non dispiace, ha pure utilizzato il gossip quando gli è capitato.
        Non è una cantante e basta. Con questo discorso si è tutelata, sapeva che non l’avrebbe scelto e le dispiaceva, ma per me era un problema suo e non del pubblico che sarà quel che è, ma le da da mangiare.
        Pure a Maria, che potrà pure dissociarsi (e le capisco perfettamente), ma sa benissimo che i fanatici così come gli hater (spesso ora si è una cosa ora si è un’altra, in questi casi) sono tra i più affezionati spettatori.

  1. Ma poi quasi tutti abbiamo trovato un lavorello a tempo determinato, contributi o meno.
    l’80% di questi grandi eroi, che fanno bene a provarci, faranno il provino per diventare commesse o magazzinieri come il pubblico che può solo battere le mani, a comando.
    Altrimenti è CATTIVO.
    Poi certo le fan di Michele erano un po esagitate, ma non c’era bisogno del solito pippone.

  2. Bhè se i dixit memorabili sono quelli di Emma Marrone stiamo messi proprio bene, soprattutto quando altri hanno sfornato discorsi sicuramente più artistici e profondi.

    • vabbè, era un buon dixit da proporre, è facilmente commentabile.
      Mica dev’essere una collezione di aforismi, di discorsi alla nazione.

      • Si infatti i discorsi di Emma vanno benissimo per il pubblico di Amici.

        • vabbè pure noi siamo pubblico di Amici.
          Non battiamo le mani a tempo, non svalvoliamo ad ogni acuto, comunque sia, non ci emozionamo se qualcuno dice la parola con la c, ma comunque.
          Secondo me il grosso del budget viene speso per le donne delle pulizie che devono pulire il pavimento da tutti i liquidi persi durante la registrazione dal pubblico plaudente. Pure Garrison non aiuta …

          • Concordo. La riflessione mi è venuta spontanea vedendo accostato dixit al nome della Marrone che per me è il trionfo della banalità, soprattutto artistica e che quest’anno emerge alla grande vedendo chi ha dall’altra parte, al di là dei gusti musicali di ognuno. Una parla di arte, l’altra di ehm,bho. Ma per Amici va bene la seconda (ehm,bho).

  3. LA PESANTEZZA SIETE! Sminuire gli altri è sempre il vostro forte, è inutile. Emma ha detto le cose giuste da dire in quel preciso momento. Il pubblico di Amici sono anche io e non mi sento stupida solo perchè seguo un programma che non richiede chissà quali sforzi intellettivi per essere capito, ne tanto meno in quel momento servivano chissà quali discorsi. Se vi interessano i discorsi perfetti e le cose perfette beh, mettetevi il cuore in pace, non lo troverete in Emma Marrone. Ha espresso un concetto semplice in maniera semplice, cioè: se non ti piace TACI, perchè i fischi non fanno piacere a nessuno, tanto meno a chi li fa se fossero rivolti alla sua persona. In ogni caso, io la AMO proprio per la sua semplicità, è rimasta una ragazza di provincia, come lo sono anche io, e dopo il successo non mi pare cambiata! Detto questo non mi risulta abbia mai usato il gossip, anzi!

  4. Emma può dire quello che vuole, ma se uno vuole lavorare nel mondo dello spettacolo deve avere il coraggio di prendere e portare a casa anche i buu…anche dei coetanei…
    anche i più grandi hanno ricevuto dei bu…figuriamoci se uno che va ad Amici, con il pubblico assolutamente “non di parte, maturo e obiettivo” che ha amici non se li può prendere.
    Hanno anche modificato lo studio stile colosseo… sugli spalti ci sono le tifoserie come nell’antica Roma…se piaci al popolo vinci, se non piaci…..

  5. marianna amodio

    Spesso la difendo Emma ma il ruolo di maestrina proprio non le calza,questo discorso che teoricamente è anche giusto trovo che fatto da Emma non ha senso,la Marrone si è dimenticata quando fischiarono pesantemente Belen?perchè non è entrata li a fare il discorso?I fischi non fanno mai piacere ma sono il dissenso attraverso cui il pubblico si esprime nei confronti di un’artista,io Simone non l’avrei fischiato come non fischierei nessuno,però questo ragazzo non è entrato al serale solo perchè per 4 mesi non ha fatto altro che sputare velono su un suo collega!

    • Io detesto Emma mi sta proprio sulle bolas non ho visto questo episodio e ne sti venendo a conoscenza solo attraverso questo post mi inserisco solo per dire che il discorso di Belen è stato un tantino diverso: lei venne fischiata non per le sue performance ma per contestare il fatto che si era messa con StefanoDeMartino…ci mancava che Emma uscisse fuori a difenderla…

  6. Simone era convinto di meritarselo solo perché faceva un genere più ‘prestigioso’, ma se ti scordi le coreografia dal giorno alla notte come pensi di poter entrare?
    Ma questo è un altro discorso, il fatto è che Emma ha scaricato sul pubblico il suo disagio.
    Io i talent in cui tutti si danno le pacche sulle spalle non riesco a seguirli.
    Ci vuole questo e quello.

    • Concordo credo che fosse a disagio nel dirgli di no e abbia voluto indorargli un po la pillola o al e o addolcire un po il momento.

      Su Simone mi piace a ma penso che dovrebbe prendersela solo con sè stesso sarebbe entrato molto facilmente se solo si fosse concentrato di più.. L’ultima lezione con lordi lui stesso ha ammesso che l’assoluzione sarebbe ripassare sempe tutte le coreografie ecco appunto non ha saputo reagire agli stimoli che ha ricevuto e di occasioni ne ha avute tante… Parla di ingiustizia crrto michele non mi piace ma che si sia impegnato il più posdibile penso sia innegabile mente Simone perfetto non era ma di impegno ne ho visto poco.

  7. Ipocrisia spicciola. Simone non ha fatto mai niente per essere simpatico alla gente, ha dato l’impressione di essere un ragazzo presuntuoso, altezzoso e arrogante. Poi come ballerino proprio non va secondo me, bellissime gambe, bellissimi piedi, ma é moscio, acerbo fisicamente e a livello interpretativo assolutamente piatto.

  8. Simone Maria ti manda direttamente al villaggio come istruttore di zumba con le anzianotte….e ritieniti fortunato

Inserisci un commento

Not using HHVM